Bruxelles : Pietro Fiocchi in Commissione Ambiente

Bruxelles – Pietro Fiocchi è entrato nella Commissione a cui ambiva e cioè quella dell’ Ambiente, ovvero la Commissione in cui che fra le tante cose si discute in materia di caccia, biodiversità, KeyConcept, Direttiva Ucelli e nuove norme sulla gestione dell’ambiente. Argomenti che da cacciatore e da industriale del settore conosce benissimo. Argomenti sui quali ha impostato la sua campagna elettorale facendo breccia nel cuoree di migliaia fra cacciatori, tiratori e pescatori,  e per i quali si batterà con alto senso di responsabilità.

C&D

 

Di seguito il comunicato ufficiale nel quale si da conferma della nomina

 

BRUXELLX : PIETRO FIOCCHI – GRUPPO ECR – COMPONENTE LA COMMISSIONE AMBIENTE 

Bruxelles 04/07/2019 -L’On. Pietro Fiocchi ( Gruppo ECR) è entrato a far parte quale membro effettivo della Commissione Ambiente ( ENVI) al Parlamento Europeo.,Fiocchi è anche nella Commissione Industria ( ETRI), come sostituto.
Queste nomine rappresentano un primo obiettivo raggiunto e consentiranno a Pietro Fiocchi di programmare la propria attività a favore della caccia, della pesca, del tiro e dell’intero indotto, senza dimenticare l’industria,la produzione armiera ed il “Made in Italy” .
Pietro Fiocchi non nasconde la sua soddisfazione, ma avverte tutte le responsabilità e gli impegni che lo attendono , impegni che intende portare avanti con dinamismo, volontà  e determinazione.
Fiocchi ha dichiarato: “ Non agirò da solista,ma vorrei fare squadra in Europa,facendo rete con altri Eurodeputati,costituendo un Intergruppo specifico che abbia obiettivi comuni e condivisi nei Settori di riferimento”.

Ufficio Stampa Pietro Fiocchi.

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

Lascia un commento

required

required

optional


ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!