NUOVA DATA PER HIT SHOW VICENZA

NUOVA DATA PET HIT SHOW VICENZA 2021

Nuova data anche per l’edizione 2022 per la fiera della caccia, tiro e outdoor. Un appuntamento tanto atteso ritardato nella sua programmazione a causa della pandemia.

NUOVO CALENDARIO PER HIT SHOW: A GIUGNO 2021 E A FEBBRAIO 2022 / GLI APPUNTAMENTI PER IL COMPARTO DEL TIRO SPORTIVO, DELLA CACCIA E DELL’OUTDOOR
Nuova data – Il salone internazionale rimodula il percorso verso la piena ripartenza collocandosi nelle nuove date del 5-7 giugno 2021. Nel 2022, l’evento torna nella tradizionale finestra di febbraio, dal 12 al 14, in fiera a Vicenza.     www.hit-shov.com

Nuova data per Hit Show : dal 5 a 7 giugno 2021

Vicenza, 29 gennaio 2021 – Tiro sportivo, caccia e outdoor faranno tappa a HIT SHOW dal 5 al 7 giugno 2021, dal vivo nel quartiere fieristico di Vicenza. E, per ridare pieno slancio al settore, il salone internazionale guarda già a una nuova stagione fissando da subito in calendario anche l’edizione dell’anno venturo, dal 12 al 14 febbraio 2022 con uno sguardo più aperto sull’internazionalizzazione.

La roadmap per favorire la ripresa delle attività nasce dall’ascolto costante del mercato e dalla volontà di garantire nel 2021 ad aziende e appassionati la presenza all’evento più atteso dall’industry sulla scena nazionale, scegliendo proattivamente l’orizzonte di giugno – anziché le preannunciate date di aprile – per poter beneficiare prontamente dei primi effetti della diffusione dei vaccini e di una maggiore mobilità sul territorio. HIT SHOW sostiene così il ritorno al pieno potenziale espositivo e fieristico offrendo una prima occasione di incontro, in presenza e in tutta sicurezza grazie alle misure adottate dal protocollo #Safebusiness, tra gli operatori professionali, la community degli sportivi e gli appassionati, per riavviare le relazioni di mercato e stimolare gli affari.

Intercettando le dinamiche di business del comparto, che guarda alla ripresa del calendario fieristico come fattivo segnale di ripartenza, HIT SHOW si pone come piattaforma capace di supportare, da un lato, la promozione e lo sviluppo delle aziende, dall’altro il bisogno degli appassionati dell’arte venatoria, delle discipline del tiro sportivo e della vita all’aria aperta di entrare nuovamente in contatto diretto con le ultime novità della miglior produzione nazionale e internazionale di accessori, componenti, servizi e soluzioni per le diverse discipline dell’outdoor, riaffermando il ruolo delle fiere come acceleratore di crescita e moltiplicatore di opportunità.

Appuntamento a giugno, dunque, per ritrovarci più competitivi e in prima linea nell’affrontare il 2022 e la riapertura dei mercati internazionali.

 

Condividi l'articolo sui social!

3 Commenti

Lascia un commento

required

required

optional


Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?   In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!