ORGOGLIO VENATORIO : TUTTI A BERGAMO DOMENICA 18 MAGGIO 2014 – Istituito il servizio d’ordine.

 Il Comitato Organizzatore della giornata dell’Orgoglio Venatorio comunica che per agevolare la partecipazione alla Manifestazione del maggior numero di cacciatori, ha deciso di effettuare il concentramento della sfilata nel piazzale antistante la Stazione Ferroviaria di Bergamo, mentre per coloro che arriveranno in auto ed in pullman troveranno il parcheggio nel piazzale della Malpensata, che si trova a 500 metri dall’uscita dell’autostrada A4 e vicino alla Stazione dei treni. Il corteo si muoverà intono alle ore 15 e percorrerà l’intero Viale Papa Giovanni XXIII° ed attraversando il Sentierone, giungerà in Piazza Vittorio Veneto, ove si terrà il comizio conclusivo. L’intera Manifestazione si svolgerà, come consuetudine, in modo ordinato e civile, saranno utilizzati striscioni, bandiere e vessilli e per l’occasione sarà istituito un “SERVIZIO d’ORDINE” costituito da Guardie Giurate Volontarie appartenenti alle Ass. Venatorie e da cacciatori. Sfilando a testa alta, i cacciatori Italiani vogliono comunicare il loro Status di cittadini dalla fedina penale pulita e dalla comune passione venatoria. Protestano verso coloro che li ghettizzano, volendoli fare apparire per quello che non sono, verso i cattivi maestri che gettando discredito infangano con le loro iniziative e falsità la loro reputazione. La Manifestazione non avrà alcun colore politico ma vuole essere un modo di comunicare e sostenere la propria passione che è uno stile di vita. Sono già arrivate nel frattempo le prime adesioni a livello Nazionale, sono quelle di Italcaccia e C.P.A. (Caccia Pesca Ambiente) che hanno anche confermato la loro partecipazione alla sfilata. Hanno altresì aderito  A.C.L. (Ass. Cacciatori Lombardi) e A.C.V.(Ass. Cacciatori Veneti). Per info e adesioni :  cupavbg@gmail.com Il Comitato Organizzatore                                                Bergamo  18 aprile 2014
Riceviamo e pubblichiamoimages
Condividi l'articolo sui social!

2 Commenti

Lascia un commento

required

required

optional


Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?   In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!