8 e 9 Giugno : lo spezzatino è servito
8 e 9 Giugno : lo spezzatino è servito
8 e 9 Giugno : lo spezzatino è servito Ancora una volta i cacciatori italiani, meglio dire le associazioni di appartenenza, si sono divisi e divise sul voto europeo del 8 e 9 giugno.
, piccola o grande che sia, ha proposto dei nomi e dato indicazioni come se tutti fossimo cittadini del rango generico medio senza la capacità di decidere con la nostra testa. Sappiamo bene che ̀ ̀ , se parliamo solo di competenze vere e provate, poi tutto il resto è gratuito. Ci sono , , e c’è chi pur di salire sul carro della caccia lo ha firmato. C’è chi propone e e ̀ (anche se poi assolti) ma che con la caccia non ci azzeccano nulla (come diceva l’ex PM di mani pulite Di Pietro). Tutte persone di rispetto, per carità, ma che non sanno distinguere un tordo da una gallina e che soprattutto non conoscono la materia a livello europeo: vedi direttiva habitat e direttiva uccelli. Sarà un voto spezzatino che produrrà una grande dispersione di voti con il rischio che chi merita potrebbe restare fuori. …. .
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Legge 157/92 : a quando le modifiche ?
Legge 157/92 : a quando le modifiche ? In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti