Farsa partenza – Una Caporetto per la caccia

Farsa partenza – Una Caporetto per la caccia

Farsa partenza – I cacciatori non vogliono promesse, chiedono certezze

‘ ̀ . Una farsa nella quale tutti gli attori in causa hanno saputo recitare bene la parte. , , , “” , .

Tutte le realtà citate è chiaro da tempo che hanno come fine ultimo l’intento persecutorio verso il mondo della caccia, ma allo stesso tempo ridicolizzano la loro stessa attività politica a livello regionale e di stato. Basti pensare a quello che è successo nei mesi scorsi, a luglio con il DL Agricoltura e con le proposte di modifica della 157. Una situazione strategica che mira anche a dividere lo stesso mondo venatorio, dove oggi, siamo tutti contro tutti. , – -, , ‘ o . Questo prendere tempo, questo tentennamento non produce niente di buono e finirà che gli si rivolterà contro perchè “”.

E’ ora di cambiare passo, che la politica torni a fare  politica seria, dando risposte chiare senza che la nostra classe subisca ulteriori umiliazioni. . Oggi in tanti sono restati a casa, grazie all’assurda , ma lunedì, domani, rimediare “” . per salvare il salvabile di questa stagione condizionata da mille problemi. I cacciatori non vogliono promesse, chiedono certezze.

C&D

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Legge 157/92 : a quando le modifiche ?

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?   In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : una Caporetto

Lombardia : una Caporetto   Lombardia : una Caporetto  – Il rinvio della stagione venatoria – la mancanza di volontà politica – La Regione corra ai ripari Condividi l’articolo sui social!

A caccia in sicurezza – 1a puntata

A caccia in sicurezza – 1a puntata   A caccia in sicurezza  – Apriamo un ciclo nuovo di video dedicati alla sicurezza – in questo primo appuntamento alcune verifiche basilari prima di uscire a caccia – in questa prima puntata una breve serie di operazione da memorizzare dell’uscita a caccia.  Per info: piero.torosani@libero.it tel/cell 327 8360959  Condividi l’articolo sui social!

Il beccaccino

Il beccaccino

Il beccaccino Il suo nome scientifico è gallinago gallinago, è un uccello appartenente alla famiglia degli Scolopacidi- tuttavia è noto ai più come il beccaccino. Scoperto nella metà del 700 è un volatile con dimensioni piccolo – medie. Può arrivare fino a 27 cm di lunghezza. È un volatile in grado sia di camminare, grazie alle sue lunghe zampe, sia […]