FRANCHI al Caccia Village. Novità in casa “Feeling” con i cal. 12 e 20 …. e tanto altro

images (3)  Caccia Village dal 16 al 18 Maggio 2014

Franchi vi aspetta a Bastia Umbra Pad. 9 Stand D4 –

Cari amici l’annuale appuntamento con Caccia Village di Bastia Umbra si avvicina, Franchi ha in serbo grandi novità…nuovi allestimenti, per uno stand sempre più giovane e dinamico, momenti glamour insieme alla nostra splendida testimonial Giulia Taboga e naturalmente tutta la gamma dei fucili Franchi con le new entry 2014!

Presenteremo i nuovi nati nella Famiglia Feeling i calibri 12 e 20.

Un nuovissimo Feeling Beccaccia dedicato appunto alla “regina del bosco” con bascula nera e strozzatore dedicato.

Ci sarà una nuova ed elegante Doppietta  “Esprit”in cal. 20 e 28 con bascula tartarugata.

…….E per giovanissimi….. Affinity One! Per coloro che vogliono entrare o sono entrati da poco nel mondo della pratica venatoria e sono appunto nuovi nell’ambiente…

Vi diamo aspettiamo al nostro Stand a Bastia Umbra 16-18 Maggio 2014!!!

Franchi Armi – ufficio stampa

 

 

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!