FRANCHI AL GAME FAIR 2014

Con il Game Fair di Tarquinia si chiude un semestre di manifestazioni venatorie importanti alle quali  Franchi ha partecipato riscuotendo un successo come mai prima.

Da Vicenza appuntamento ormai consolidato ad Ariano Irpino rivelazione del 2014, passando da Bastia Umbra evento irrinunciabile, il bilancio del primo semestre è strepitoso!

Franchi ha moltiplicato le presenze al suo stand, grazie ad una gamma di prodotti sempre pronti a rispondere alle esigenze del mercato,  fucili apprezzati per il design, dalla meccanica affidabile e capaci di emozionare e divertire.

Appuntamento importantissimo per Franchi, nel quale consolidare gradimento e contatti è il Game Fair di Tarquinia, che aprirà i battenti sabato 31 maggio per concludersi il 2 giugno, anche in questa occasione non ci saranno facce deluse! Franchi sta preparando una sorpresa dietro l’altra per mostrarsi al meglio e meglio farà certamente a cominciare con l’ospitare presso il proprio stand l’Imperiale Montecarlo, Storica Doppietta che ha fatto Grande Franchi appartenuta ad un personaggio straordinario: Gino Bartali.

Un passato glorioso che ha traghettato Franchi nel mondo moderno tanto da essere ancora oggi considerata orgoglio dell’eccellenza armiera italiana, grazie alla capacità di guardare ed interpretare il mercato del futuro, questo neo-nato Brand ha fatto breccia nei cuori dei giovani cacciatori considerati il “vivaio” e la “primavera” di ciò che vorrà dire caccia nei prossimi anni.

Ma le novità non sono finite, perché lo stand che sarà presente a Tarquinia sarà più modaiolo che mai, l’evoluzione della gamma 2014 presentata in modo divertente ed innovativo, le Franchi Girls con tanti gadgets e una inedita forma comunicazione sempre più coinvolgente! Non vi resta che venire….vedere…. ed download (4)

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!