Ibrahimovic cacciatore di Alci : subito preso di “mira” dagli animalisti.

images (1)

 

Polemiche in Svezia dopo l’ultima battuta di caccia di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, cacciatore per passione, durante le feste di Natale ha ucciso “al primo colpo” un alce da 500 chili, scatenando le proteste degli animalisti.

A riportare la notizia l’Expressen: “Durante le vacanze ad Åre (Contea di Jämtland) Zlatan ha ucciso un alce del peso di circa 500 kg. Secondo il nostro informatore, la stella del Psg avrebbe colpito l’animale dritto al cuore e si sarebbe dichiarato ‘molto felice’ per questo”.
Il segretario generale di Animal Rights Sweden Camilla Björkbom ha attaccato duramente l’ex milanista: “È sempre un problema quando personaggi famosi fanno cose del genere perché è come se supportassero questo tipo di attività. C’è un valore simbolico in questa azione che dà legittimità alla caccia stessa”. Parole ovviamente che contrastano con i seguaci di Diana che plaudono alla grande passione mai nascosta del calciatore svedese.
download (1)
Un anno fa Ibra, , era stato criticato per aver girato uno spot in cui vniva ripreso mentre si preparava prima di andare a una battuta di caccia. Come Ibra sono tanti i calciatori appassionati alla caccia e tanto per fare alcuni nomi celebri citiamo Baggio, Altobelli, Mandorlini  ecc. . Una passione che accomuna anche altri sportivi.
Caccia & Dintorni

(fonte notizia Sportal.it)

Condividi l'articolo sui social!
error

2 Commenti

  • montella giuseppe

    grande ibra..sei un grande nel calcio e come uomo …firmato montella…

  • matteo la mantia

    chissa quanto glie ne sfrega a lui di quello che penzano gli animalisti,tutti i protezionisti e animalisti guardano le pagliuzze a non le travi nelll occhio,vadano a protestare nelle fabriche di veleni e di tutto il mondo dell inquinamento .no ma la non ci andranno mai perche ci sono i potentati che gli tappano la bocca ai loro istigatori a suon di migliaia di euro.

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!