ACL : incontro con Lara Comi
ACL : incontro con Lara Comi
ACL – Associazione Cacciatori Lombardi – nella sede ACL di Brescia si è tenuto un incontro con l’eurodeputata di Forza Italia Lara Comi, già vicepresidente del PPE. E’ stata per noi l’occasione d’intervistarla ovviamente sul tema venatorio. L’ europarlamentare si è smarcata dalla situazione di partito che vede l’ingombrante presenza dell’On. Brambilla, che vorrebbe chiudere la caccia e la tradizione venatoria. Ha poi difeso e sostenuto la Direttiva Armi, per la quale il settore armiero aveva in più occasioni mosso delle critiche. A lei comunque il merito di aver fatto chiarezza sulla questione della segnatura del tesserino venatorio, stabilendo una volta per tutta la competenza del Governo italiano.
Nell’intervista anche il pensiero e la posizione di ACL sulla questione della APP che verrà sperimentata in Lombardia in forma di tesserino venatorio. Una APP facoltativa. C&D
Una grande passione: il setter inglese
Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti