ACL Manifestazione di Bergamo – Intervista a Bravo e Busana

il 18 maggio nel pomeriggio si terrà a Bergamo “Orgoglio venatorio”, una manifestazione organizzata per difendere le tradizioni della caccia e del mondo venatorio, per sollecitare l’attenzione anche in funzione delle prossime elezioni europee.

Carlo Bravo intervistato da Caccia e Dintorni invita tutti i cacciatori uniti indipendentemente dall’Associazione di riferimento a partecipare per poter dimostrare la propria passione nei confronti della caccia non solo a parole ma anche attraverso una presenza attiva.

Anche Fortunato Busana ci spiega che la manifestazione si terrà a Bergamo perché è una delle città più coinvolte nella questione degli anellini e ribadisce che la manifestazione è in risposta agli attacchi ai cacciatori che sempre più spesso in televisione vengono denigrati e attaccati. La manifestazione è aperta a tutte le Associazioni venatorie e non sarà teatro di campagna elettorale di nessun politico, gli unici protagonisti saranno la caccia e i cacciatori.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Speciale “cinofilia” : il Kurzhaar

Speciale “cinofilia” : il Kurzhaar – incontro con Pradellinensis allevamento di Fernando Capelli La storia della razza, le caratterischiche morfologiche, l’olfatto, la caccia … .  Condividi l’articolo sui social!

Il confronto : On Francesco Bruzzone

Il confronto : On Francesco Bruzzone Il confronto con l’On Francesco Bruzzone – Parliamo di caccia, di modifiche alla 157, di valichi montani, di calendari, deroghe e piccole quantità, del divieto del piombo in tutta Europa Una diretta particolarmente seguita da cacciatori di tutta Italia, da nord a sud, a dimostrazione di quanto interessino gli argomenti trattati. L’On Bruzzone ha […]

LA REGINA DEL BOSCO 2025

LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Una sintesi della manifestazione che si è tenuta sulle montagne bresciane e tutto il barrage finale che ha decretato il vincitore e i piazzati fra i primi cinque concorrenti Condividi l’articolo sui social!

Speciale cinofilia: il Breton

Speciale cinofilia: il Breton   Speciale cinofilia: In diretta con Gianni Bolla – bretonista – giudice internazionale ENCI – il Epagneul Breton : la morfologia, le andature, le dimensioni, la caccia ecc. La razza, la storia, la caccia, la morfologia, la duttilità …. Tutto in questo video dedicato al Epagneul Breton Condividi l’articolo sui social!