Addestramento cani in TV – una giornata con Pierluigi Sorsoli
Addestramento cani da ferma in TV –
Una puntata speciale da non perdere
La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto.
Nel video si sono messi in evidenza tanti aspetti, errori compresi. Il comportmanento del cane nelle varie fasi, di lavoro, le indicazione del conduttore. L’allenamento con lo sparo.
Con questo video non si ha la pretesa d’insegnare nulla a nessuno, poichè ognuno è libero di allenare e addestrare i propri ausiliari come vuole. Abbiamo solo voluto mostrare la grande passione e e il temo che occorre per portare un cane da ferma ad un buon livello.
Addestranento cani da Ferma con Pierluigi Sorsoli – la programmazione tv:
Mercoledì e giovedì can 890 SKY per tutta Italia alle 19
Mercoledì e giovedì can 213 del digitale per la sola Lombardia alle 19
Mercoledì alle 20 can 72 Più Valli Tv per Brescia e provincia
Domenica alle 18 can 88 Antenna 2 Clusone per Bergamo
Da domani anche su You Tube canale Caccia & Dintorni
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti