Allevamento Agrisol
Un’Azienda nel Mirino fa tappa presso Rivolta d’Adda nell’azienda Agrisol, che si occupa della produzione selvaggina per il porto caccia e per il ripopolamento, fornitore dell’ENCI e di altre realtà territoriali. Le specie allevate sono quaglie, starne e pernici rosse.
10 Commenti
Lascia un commento
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Legge 157/92 : a quando le modifiche ?
Legge 157/92 : a quando le modifiche ? In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!
at 22:34
Buona volevo sapere se fornite pure a privati grazie
at 15:03
Posso confermare che l’azienda fornisce anche i privati . Basta contattare Enrico Visigalli . saluti
at 15:33
Quali sono i prezzi per selvaggina addestramento cani naturalmente
Anche il quantitativo.
Grazie
at 18:55
deve chiamare questo numero 347 2605581 Enrico Visigalli – Lo chiami a nome di caccia e dintorni e la tratterà bene – Grazie
at 03:48
Vorrei allevare quaglie uso famigliare
at 19:00
Noi non siamo allevatori …. ma si si può rivolgere a AGRISOL Enrico Visigalli 347 260 5581 saluti
at 17:35
ho provato a telefonare al numero indicato che però risulta non attivo. Sono un privato che vorrebbe allevare delle pernici rosse. Ho l’incubatrice e normalmente allevo quaglie. Volevo sapere se vendete uova feconde o pulcini già autonomi, a quale prezzo e se c’è una quantità minima di acquisto perché per il primo non vorrei superare i 30/40 esemplari. In attesa cortese riscontro porgo distinti saluti
at 18:19
Deve contattare il sig. Visigalli 347 260 5581 è lui l’allevatore ….
at 20:55
Buona sera
Sono un privato appassionato di selvaggina.
Volevo sapere se vendete anche a privati e se avete un numero minimo di capi per la vendita.
Sono interessato a starne e pernici
Mio cell. 3929551444
at 06:13
Deve contattare Agrisol il sig Visigalli – Saluti