Approvata la modifica alla legge regionale sugli anellini
Approvata la modifica legge regionale sugli anellini – Lombardia anellini : fine di un incubo
Approvata la modifica legge regionale sugli anellini – Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera alla legge lombarda (art. 26 della Legge Regionale) sugli anellini, dopo che si era provveduto a modificarne 4 passaggi. Per la verità non tutto è filato liscio, c’è stata tensione, poiché il Ministro dell’ Ambiente Pichetto Frattin ha fatto ostruzionismo e la voleva respingere per incostituzionalità. Efficace e collaborativo il lavoro svolto fra i consiglieri regionali proponenti Bravo e Massardi con il Ministro per gli affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli che ha fatto da tramite. Già dalle prossime settimane i consiglieri Massardi e Bravo, che sono rispettivamente anche il Presidente e il Vice presidente dell’ VIII Commissione Agricoltura saranno al lavoro per rendere il tutto operativo per la stagione 2024/25 – Infatti c’è ora tutto un lavoro da portare avanti che passa dalla scelta del fornitore degli anellini tramite appalto fino alla distribuzione a quanti ne faranno richiesta- I tempi non sono rapidi e il tutto dovrebbe concludersi entro la prossima primavera.
Una grande passione: il setter inglese
Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti