ATC Unico di Bs: compilazione e restituzione delle schede piano abbattimento lepri 2014.

 

L’ATC Unico di Brescia informa e avvisa tutti i propri iscritti di fare molta attenzione a quanto segue per ciò che riguarda il piano di abbattimento lepri 2014.

 

PIANI DI ABBATTIMENTO LEPRIdownload (8) download (9)

Anche per la stagione 2014 – 2015 l’Ambito ha predisposto i piani di abbattimento della lepre; pertanto il Cacciatore che ha scelto la forma di caccia vagante alla stanziale e migratoria dovrà compilare e restituire le cartoline nelle seguenti modalità ed entro le date indicate:

  • · restituzione all’A.T.C. presso i suoi Uffici, oppure
  • tramite Coordinatore di Zona, Presidenti o Delegati, oppure

Abbattimento Lepri, dopo aver compilato la scheda di abbattimento lepri.

 

Si dovranno comunque sempre seguire le indicazioni riportate e si dovrà utilizzare per laccesso allinserimento il proprio cognome e il proprio numero di matricola.

Qualora linserimento avvenisse tramite sito Internet, non si devono riconsegnare le cartoline allA.T.C.

Pertanto, si ricorda al Cacciatore lobbligo di restituzione della cartolina o dellinserimento dei dati mediante il sito internet.

 

 

LEPRI ABBATTUTE DAL 21 / 09 / 2014 AL 16 / 10/ 2014   SCHEDE DA RICONSEGNARE ENTRO IL 22 / 10 / 2014

       *********************************************

LEPRI ABBATTUTE DAL 17 / 10 / 2014 AL 16 / 11 / 2014   SCHEDE DA

RICONSEGNARE ENTRO IL 23 / 11 / 2014

       *********************************************

LEPRI ABBATTUTE DAL 17 / 11 / 2014 AL 08 / 12 / 2014   SCHEDE DA

RICONSEGNARE ENTRO IL 15 / 12 / 2014

       *********************************************

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!