Beretta Gallery: presentazione 690 Field 3

A Milano, nella Gallery Beretta in via Durini, la celebre marca presenta con orgoglio il suo ultimo fucile sovrapposto: il 690 Field.

Andrea Moretta, responsabile delle prodotto, presenta il 690 Field, “fratello minore” del 692. Un fucile che nasce nella tradizione di Beretta, per cui la cura del dettaglio si sposa perfettamente con l’innovazione tecnologica all’avanguardia. Un esempio di nuova tecnologia è la croce in alluminio, che rende il 690 Field più leggero e maneggevole, con una distribuzione del peso più idonea all’uso. Il peso è di kg 3,450, con canne da 71 in tecnologia  stillium e con un cono da 70 mm ideale per qualsiasi tipo di pallino. Il fucile 690 Field ha un sistema ecologico con estrazione automatica o manuale.
Il 690 Field ha finiture pregevoli, con una serie di caratteristiche da fucile di lusso, pur contenendo il prezzo nella fascia medio-alta Un prodotto che nasce da 3.000 ore di lavoro, provato e riprovato con 50.00 cartucce sparate, per giungere finalmente a qualcosa di nuovo nello stile Beretta.

Beretta si innova sempre anche nell’abbigliamento per la caccia. Giuseppe Cazzulani, direttore della Gallery Beretta a Milano, presenta la nuova Gun 11, giacca perfettamente impermeabile e leggera, versatile per ogni tipo di caccia, e la nuova linea di calzature tecniche da trekking e da caccia in montagna, con tutte le caratteristiche tecniche di impermeabilità, comfort e tenuta che si potrebbero desiderare in uno scarponcino.

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • luisa stacchetti

    Oggi 15 settembre 2017, mi sono recata al negozio Beretta nell’outlet di Franciacorta. Volevo fare un encomio alla Sig.ra Teodora Clementi per la sua gentilezza e professionalità.

Lascia un commento

required

required

optional


Il confronto : On Francesco Bruzzone

Il confronto : On Francesco Bruzzone Il confronto con l’On Francesco Bruzzone – Parliamo di caccia, di modifiche alla 157, di valichi montani, di calendari, deroghe e piccole quantità, del divieto del piombo in tutta Europa Una diretta particolarmente seguita da cacciatori di tutta Italia, da nord a sud, a dimostrazione di quanto interessino gli argomenti trattati. L’On Bruzzone ha […]

LA REGINA DEL BOSCO 2025

LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Una sintesi della manifestazione che si è tenuta sulle montagne bresciane e tutto il barrage finale che ha decretato il vincitore e i piazzati fra i primi cinque concorrenti Condividi l’articolo sui social!

Speciale cinofilia: il Breton

Speciale cinofilia: il Breton   Speciale cinofilia: In diretta con Gianni Bolla – bretonista – giudice internazionale ENCI – il Epagneul Breton : la morfologia, le andature, le dimensioni, la caccia ecc. La razza, la storia, la caccia, la morfologia, la duttilità …. Tutto in questo video dedicato al Epagneul Breton Condividi l’articolo sui social!

Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia

Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia – Importante raduno di falconieri alla Baraggia di Masserano di Biella, accolti da Antonio Orizio. Un appuntamento organizzato da UNCF (Unione Nazionale Cacciatori Falconieri) e Federcaccia Piemonte, che ha richiamato gli appassionati italiani ed europei. In questo video alcune scene mozzafiato con l’alto volo […]