BERETTA HOLDING sbarca in Inghilterra
BERETTA Holding sbarca in Inghilterra e compera HOLLAND & HOLLAND
Beretta Holding : un nuovo brand nel settore delle armi di lusso e dell’abbigliamneto da caccia – COMUNICATO STAMPA_BERETTA HOLDING ESPANDE LA SUA PRESENZA NEL REGNO UNITO
L’AZIENDA DI GARDONE V.T. CONSOLIDA LA SUA PRESENZA NEL REGNO UNITO CON LA PRESTIGIOSA ACQUISIZIONE DI HOLLAND & HOLLAND
Beretta ha siglato un accordo per l’acquisizione del 100% di Holland e Holland Ltd.
L’operazione avrà effetto dal 1° febbraio 2021 (termini e condizioni non vengono resi noti).
Holland & Holland è uno dei marchi più importanti nella produzione inglese di armi di lusso, serve una clientela internazionale d’élite con la migliore produzione artigianale di fucili e carabine al mondo.
Nella ricerca di Beretta H di acquisire un marchio di lusso, Holland & Holland si è rilevato il partner ideale per soddisfare tutti gli aspetti della più sofisticata produzione di armi: una ricca storia, stabilimenti di produzione indipendenti e prodotti eccezionali. Beretta Holding desidera preservare il prezioso patrimonio di Holland & Holland nel Regno Unito e la sua ineguagliata tradizione di maestria artigianale.
Pietro Gussalli Beretta, Presidente e Amministratore Delegato di Beretta Holding ha dichiarato: “Si tratta di uno sviluppo davvero entusiasmante e di un grande traguardo per la famiglia Beretta, che accresce ulteriormente la presenza internazionale del Gruppo. Di fronte alle sfide della Brexit, sono molto lieto di aumentare il nostro impegno diretto nell’importante mercato del Regno Unito, dove siamo già attivi con la nostra consolidata filiale distributiva“.
Incluso nell’accordo è il prestigioso campo da tiro Holland & Holland Shooting Ground, situato a ovest di Londra, una delle migliori strutture del Regno Unito.
Beretta Holding è impegnata da tempo nel settore degli sport di tiro e ha un’orgogliosa storia di investimenti in marchi da lei controllati, storia che continuerà a onorare con questa nuova acquisizione di Holland & Holland, a beneficio di questo iconico produttore di armi britannico.
Fonte Beretta spa
Una grande passione: il setter inglese
Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti