BRESCIA-PREAPERTURA CORVIDI 2023
BRESCIA-PREAPERTURA CORVIDI 2023
BRESCIA-PREAPERTURA CORVIDI – In data 1 agosto è stato reso noto il Decreto Regionale che sancisce la preapertura della stagione venatoria dal 3 al 14 settembre.
Scarica e prendi visione: Decreto-11543-del-1-8-23_apertura-anticipata-1
BRESCIA-PREAPERTURA CORVIDI in provincia di Brescia
Con il presente Decreto di Regione Lombardia, si autorizza il prelievo di Cornacchia grigia, Cornacchia nera, Gazza e Ghiandaia, dal 3 al 14 settembre 2023, nei soli giorni di giovedì e domenica;
➢ i giorni in cui esercitare la caccia in parola nel periodo indicato sono il 3, 7, 10, 14 settembre 2023
La caccia alle suddette specie è esercitabile esclusivamente da appostamento fisso o temporaneo.
Dal 17 settembre il via alla nuova stagione venatoria 2023/24 https://www.cacciaedintorni.it/integrazioni-al-calendario-venatorio-riduttivo/
C&D
Beccaccini di Natale alla Baraggia
BECCACCINI DI NATALE ALLA BARAGGIA – un video di Caccia & Dintorni girato con Stefano Campagnoni e con i suoi Breton nelle risaie del biellese. Una giornata di riprese che ci ha consentito qualche bell’incontro, e vedere un eccellente lavoro dei cani. Non sono mancati i frullini, il cui prelievo non è consentito dal calendario piemontese….per cui ci siamo limitati […]
Una grande passione: il setter inglese
Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti