Caccia & Dintorni questa sera in tv : ore 21 sul can 225 Teleitalia (dgt) . Cinofilia e news nella nuova puntata

Nuovo appuntamento questa sera in TV con Caccia & Dintorni. Alle 21, sul canale digitale  225 Teleitalia (copertura nazionale)  e sui can. 72 e 213 di Retebrescia  la nuova puntata con tanti servizi. In apertura la gara cinofila di Desenzano del garda per cani da ferma (inglesi e continentali) accompagnata da interviste ai giudici e agli organizzatori-. Si parlerà poi della manifestazione dell’Orgoglio Venatorio in programma domenica 18 maggio a Bergamo, dove sono chiamati a raccolta i cacciatori di tutta Italia per difendere il loro diritto di praticare l’attività venatori. Nella puntata anche la presentazione di un bellissimo volume legato ai capanni della Val Trompia.

Vi aspettiamo questa sera alle 21.

Caccia & Dintorni – la redazione560512_508951559195129_303772770_n

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!