Caccia & Dintorni: a settembre il nuovo ciclo tv. Copertura nazionale con Sky

downloadGiovedì 11 settembre ripartono le nuove puntate didownload (2) Caccia e Dintorni. Un ciclo televisivo di oltre 40 appuntamenti dedicati alla caccia in tutte le sue forme. Reportage e documenti filmati di battute di caccia in Italia e all’estero, cinofilia, caccia da appostamento, prove tecniche e balistiche, servizi vari, canna rigata e tanta informazione venatoria

Ogni giovedì alle 21 in onda per tutta la Lombardia sul can 72 DTV (replica la domenica alle 14) su RTB Retebrescia.

Ogni venerdì alle 21 in onda in tutta Italia sul can 879 SKY – W L’Italia Channel – in chiaro.

I filmati di caccia saranno messi on-line su queste pagine web e sul canale YOU TUBE “Caccia& Dintorni”- che ha già superato quota 3milioni di visualizzazioni per oltre 4,5 milioni di minuti. Un record !!

Noi crediamo nel nostro lavoro e nonostante i tempi non siano dei migliori abbiamo ulteriormente investito in attrezzature all’avanguardia -di ultima generazione- per offrire a tutti voi e agli sponsor un prodotto di qualità.

Vi aspettiamo ….. !!!!

Caccia e Dintorni: La redazione

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

Lascia un commento

required

required

optional


ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!