Una cacciata da campioni – Bartolomei e Sorsoli
La prima battuta di caccia per Caccia e dintorni è con protagonisti eccellenti: Martina Bartolomei, campionessa di tiro Fossa Olimpica per il team Beretta, Pierluigi Sorsoli, allevatore e conduttore cinofilo, nonché campione del mondo a squadre nel 2013, e Derk, setter inglese anche lui campione del mondo.
E se i protagonisti sono eccellenti lo è anche l’ambientazione: la Baraggia, azienda agrituristica di Masserano, location amata da Caccia e Dintorni per una battuta di caccia a quaglie e starne.
Le armi prestigiose, i nuovissimi piccoli calibri Beretta, il 28 e il 410, completano una giornata di caccia che ha tutte le premesse per essere straordinaria.
Così è, molte le prede, bello il clima e non solo meteorologico: i nostri campioni si fanno apprezzare non solo per la grande abilità, ma anche per la simpatia e l’ottimo carattere. A fine battuta entrambi i cacciatori danno riscontro delle armi usate a fine caccia, armi leggere comode, ma assolutamente efficaci. Martina Bartolomei . Pierluigi Sorsoli presenta il resto della squadra canina: Petita, Okla e Orazio.
Antonio e Simone Orizio presentano la loro Azienda Agrituristica, dando sempre prova di un’ottima accoglienza.
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti