Una cacciata da campioni – Bartolomei e Sorsoli
La prima battuta di caccia per Caccia e dintorni è con protagonisti eccellenti: Martina Bartolomei, campionessa di tiro Fossa Olimpica per il team Beretta, Pierluigi Sorsoli, allevatore e conduttore cinofilo, nonché campione del mondo a squadre nel 2013, e Derk, setter inglese anche lui campione del mondo.
E se i protagonisti sono eccellenti lo è anche l’ambientazione: la Baraggia, azienda agrituristica di Masserano, location amata da Caccia e Dintorni per una battuta di caccia a quaglie e starne.
Le armi prestigiose, i nuovissimi piccoli calibri Beretta, il 28 e il 410, completano una giornata di caccia che ha tutte le premesse per essere straordinaria.
Così è, molte le prede, bello il clima e non solo meteorologico: i nostri campioni si fanno apprezzare non solo per la grande abilità, ma anche per la simpatia e l’ottimo carattere. A fine battuta entrambi i cacciatori danno riscontro delle armi usate a fine caccia, armi leggere comode, ma assolutamente efficaci. Martina Bartolomei . Pierluigi Sorsoli presenta il resto della squadra canina: Petita, Okla e Orazio.
Antonio e Simone Orizio presentano la loro Azienda Agrituristica, dando sempre prova di un’ottima accoglienza.
Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia
Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia – Importante raduno di falconieri alla Baraggia di Masserano di Biella, accolti da Antonio Orizio. Un appuntamento organizzato da UNCF (Unione Nazionale Cacciatori Falconieri) e Federcaccia Piemonte, che ha richiamato gli appassionati italiani ed europei. In questo video alcune scene mozzafiato con l’alto volo […]
EOS 2025 a Veronafiere – il nostro reportage
EOS 2025 a Veronafiere – il nostro reportage EOS 2025 le immagini , le novità e le interviste della fiera della caccia che si è tenuta nelle giornate di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 a Veronafiere Condividi l’articolo sui social!
Caccia ai corvidi in Romania
Caccia ai corvidi in Romania Caccia ai corvidi in Romania – Un video che dimostra come i corvidi siano diventati invasivi anche in Romania dove solitamente si cacciano anatre e oche. Attori di questa cacciata : Vincenzo Lo Presti (LPV) e Roberto Ardesi ( AR Calls) . Condividi l’articolo sui social!
Beccaccini di Natale alla Baraggia
BECCACCINI DI NATALE ALLA BARAGGIA – un video di Caccia & Dintorni girato con Stefano Campagnoni e con i suoi Breton nelle risaie del biellese. Una giornata di riprese che ci ha consentito qualche bell’incontro, e vedere un eccellente lavoro dei cani. Non sono mancati i frullini, il cui prelievo non è consentito dal calendario piemontese….per cui ci siamo limitati […]
Commenti recenti