A Carpenedolo (Bs) la cinofilia non va in vacanza.
Grande risultato per la gara cinofila organizzata dalla Fidc di Carpenedolo. Nonostante il week end non sia stato dei migliori dal punto di vista meteorologico, oltre settanta appassionati si sono iscritti alla prova su fagiani che si è svolta il 26 e 27 luglio in località Ravere, nelle campagne che collegano Carpenedolo ad Acquafredda. Tanti cinofili sono arrivati nel comune bresciano anche da paesi e province limitrofe: Setter, Pointer, Epagneul Breton e Bracchi tedeschi le razze più rappresentate in gara ma anche qualche cane da cerca come Springer e Cocker sono stati protagonisti della due giorni carpenedolese. Giudice della prova Lino Contadini che con estrema professionalità ha presenziato tutti i turni di gara sia del sabato che della domenica. Domenica sera in un’ atmosfera rilassata e festosa sono poi avvenute le premiazioni che hanno decretato i migliori soggetti della prova nelle varie categorie. La buona riuscita della gara fanno sapere dal direttivo Fidc si deve ai numerosi concorrenti che hanno voluto partecipare, al prezioso lavoro dei tanti volontari della sezione carpenedolese che conta oltre 100 iscritti e ad Angelo Carnevali, storico Presidente che ha curato tutti gli aspetti organizzativi di quella che è stata una grande festa all’aria aperta per cani e cacciatori.
Il Vice Presidente della Sezione Fidc di Carpenedolo
Luigi Castelletti
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Legge 157/92 : a quando le modifiche ?
Legge 157/92 : a quando le modifiche ? In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti