COMUNICATO STAMPA ORGOGLIO VENATORIO: CACCIATORI ITALIANI MOSTRATE IL VOSTRO ORGOGLIO
E’ giunto il momento di dimostrare al Paese chi siamo e cosa vogliamo. Siamo cittadini provenienti da tutte le Regioni d’Italia, siamo le sentinelle dell’Ambiente ed i custodi della natura, uniti dalla stessa passione : LA CACCIA. Vogliamo rispetto e considerazione, volgiamo esercitare l’arte venatoria in tutte le sue forme nel rispetto delle leggi e dei regolamenti. Siamo stanchi di essere reputati per quello che non siamo, non accettiamo di essere presentati all’opinione pubblica in modi e termini negativi. Basta infamie alimentate dalla macchina del fango e di chi vuol fare opinione sulla nostra pelle. Diciamo no alle discriminazioni e falsità. Diciamo no alla diffamazione, quasi che fossimo appartenenti a categorie delinquenziali. Gridiamo forte e chiaro che se non fossimo incensurati e puliti, non saremmo titolari di licenza di caccia. Allora cosa aspettate a manifestare e professare la Vostra fede Venatoria! C’è qualcuno che invece vorrebbe ridurci come gli Indiani d’America ed annullare la nostra identità. Facciamo affidamento sul Vostro spirito e senso di appartenenza; chi può, con tutti i mezzi, raggiunga BERGAMO DOMENICA 18 MAGGIO per celebrare con la Vostra presenza la Giornata Nazionale dell’Orgoglio Venatorio. Più saremo e più faremo sentire la nostra voce , il nostro peso e compattezza verso chi vorrebbe impedirci di essere cacciatori ed orgogliosi di esserlo.
Il confronto : On Francesco Bruzzone
Il confronto : On Francesco Bruzzone Il confronto con l’On Francesco Bruzzone – Parliamo di caccia, di modifiche alla 157, di valichi montani, di calendari, deroghe e piccole quantità, del divieto del piombo in tutta Europa Una diretta particolarmente seguita da cacciatori di tutta Italia, da nord a sud, a dimostrazione di quanto interessino gli argomenti trattati. L’On Bruzzone ha […]
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Una sintesi della manifestazione che si è tenuta sulle montagne bresciane e tutto il barrage finale che ha decretato il vincitore e i piazzati fra i primi cinque concorrenti Condividi l’articolo sui social!
Speciale cinofilia: il Breton
Speciale cinofilia: il Breton Speciale cinofilia: In diretta con Gianni Bolla – bretonista – giudice internazionale ENCI – il Epagneul Breton : la morfologia, le andature, le dimensioni, la caccia ecc. La razza, la storia, la caccia, la morfologia, la duttilità …. Tutto in questo video dedicato al Epagneul Breton Condividi l’articolo sui social!
Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia
Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia – Importante raduno di falconieri alla Baraggia di Masserano di Biella, accolti da Antonio Orizio. Un appuntamento organizzato da UNCF (Unione Nazionale Cacciatori Falconieri) e Federcaccia Piemonte, che ha richiamato gli appassionati italiani ed europei. In questo video alcune scene mozzafiato con l’alto volo […]
Commenti recenti