Concorso letterario: A Caccia di ricordi … un grande successo ! Grazie a tutti voi.
Domenica pomeriggio – 4 maggio -, a Sacrofano (Roma) la giuria del concorso letterario “A caccia di ricordi – dal fucile al calamaio” annuncerà i nomi dei vincitori di questa prima edizione. Sono pervenuti tantissimi racconti, tutti belli, ed è comunque stata fatta una selezione. Tanti ricordi e tante emozioni nei vostri testi. Un grazie “speciale” va alla dott.ssa Laura Tenuta, ideatrice di questo concorso, che ha sapientemente lavorato per dare lustro e valenza a questa bella iniziativa. Un grazie a tutti i giudici che hanno letto e riletto i vostri racconti. Un grazie a tutti gli sponsor del concorso che hanno creduto e sostenuto l’iniziativa. Un grande GRAZIE a tutti voi che avete partecipato. Domenica pomeriggio il Comitato d’Onore comunicherà i nomi dei vincitori, che saranno (se non presenti) contattati dalla nostra redazione. Poi su questo sito e sulle pagine dei social verrà pubblicate le classifiche.
A caccia di ricordi ….dal fucile al calamaio.
Caccia & Dintorni – la redazione
Speciale “cinofilia” : il Kurzhaar
Speciale “cinofilia” : il Kurzhaar – incontro con Pradellinensis allevamento di Fernando Capelli La storia della razza, le caratterischiche morfologiche, l’olfatto, la caccia … . Condividi l’articolo sui social!
Il confronto : On Francesco Bruzzone
Il confronto : On Francesco Bruzzone Il confronto con l’On Francesco Bruzzone – Parliamo di caccia, di modifiche alla 157, di valichi montani, di calendari, deroghe e piccole quantità, del divieto del piombo in tutta Europa Una diretta particolarmente seguita da cacciatori di tutta Italia, da nord a sud, a dimostrazione di quanto interessino gli argomenti trattati. L’On Bruzzone ha […]
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Una sintesi della manifestazione che si è tenuta sulle montagne bresciane e tutto il barrage finale che ha decretato il vincitore e i piazzati fra i primi cinque concorrenti Condividi l’articolo sui social!
Speciale cinofilia: il Breton
Speciale cinofilia: il Breton Speciale cinofilia: In diretta con Gianni Bolla – bretonista – giudice internazionale ENCI – il Epagneul Breton : la morfologia, le andature, le dimensioni, la caccia ecc. La razza, la storia, la caccia, la morfologia, la duttilità …. Tutto in questo video dedicato al Epagneul Breton Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti