CPA Busana “Salviamo le tradizioni”
CPA Busana : “Salviamo le tradizioni” .
CPA Busana -Caccia Pesca Ambiente parla di roccoli e tradizioni da salvaguardare. In vista della presentazione a ISPRA, entro la fine di Aprile, della nuova richiesta per il prelievo in deroga e catture dei richiami, Fortunato Busana auspica una prova di coraggio da parte del mondo politico quasi sempre ostaggio di tecnici burocrati. Nel corso dell’intervista ha poi annunciato la prima festa dei roccolatori, il primo raduno nazionale che si terrà sabato 11 maggio in un roccolo della Val Brembana, nel roccolo denominato “Al Canto”. E’ stato poi ricordato che per tutto quanto il CPA lombardo è lo stesso Busana il referente ufficiale in qualità di Presidente regionale.
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti