Daniela Martani : “Taglierò le gomme delle auto dei cacciatori ….. “
Daniela Martani : “Taglierò le gomme delle auto dei cacciatori ….. “
Daniela Martani – «Una mia amica taglia le gomme delle macchine dei cacciatori e io se li vedo faccio lo stesso: me ne frego che sia illegale, tanto poi mi devono beccare».
Alle associazioni chiediamo meno gadget e più risorse da investire per contrastare questa gente prima che sia tardi !
Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello ( e già questo la dice lunga su tutto !) è intervenuta nel corso di una trasmissione radiofonica sulla RAI Radio 2 – I lunatici – facendo dichiarazioni e minacce contro la caccia e contro i cacciatori :” «Ai cacciatori taglierei le gomme delle macchine. E’ un reato ? non m’interessa». Ma non solo, l’acculturata ex del Grande Fratello pare abbia pure aggiunto :”«Sono dei poveracci, sfigati, sono anche ciechi: sono tutti vecchi che non hanno un cavolo da fare».
Daniela Martani – Detto questo e pure nel rispetto delle idee altrui, cosa che questa “soubrette” del piccolo schermo non ha, evidentemente essendo animalista vegana, forse per carenza di proteine, dimostra non solo l’ignoranza totale nei confronti di una pratica sancita da una Legge Nazionale, la 157/92, ma anche l’ inconsapevole fatto che per l’esercizio dell’attività venatoria occorre essere in buona forma fisica superando una serie di visite e controlli per ottenere e rinnovare il porto d’armi.
Quello che stupisce è il fatto dell’utilizzo del mezzo pubblico RADIO RAI e che non vi siano rimostranze di alcun genere da parte della Commissione Vigilanza Rai in merito alle minacce gravissime, offese e diffamazione che gli sono state consentite di fare in una diretta nazionale su di un mezzo pubblico d’informazione come la RAI.
Quello che Daniela Martani ha detto si configura come reato e vi è la pretesa di fermarla nella maniera più assoluta. Anche perché, a ricaduta (e sappiamo bene come vanno queste cose) vi è poi chi per spirito di emulazione si senta in dovere di eguagliare quanto affermato.
Sollecitiamo anche una dura presa di posizione da parte delle Associazioni Venatorie, tutte unite almeno in queste occasioni. A questo proposito si chiede da più parti che le stesse associazioni trovino un punto di convergenza comune per dare vita ad una avvocatura nazionale che difenda la caccia e i cacciatori. Meno gadget e più risorse da mettere in campo contro questa gente libera di provocare, minacciare, aggredire e ….tagliare le gomme, infischiandosene dei diritti altrui.
Qualcuno intende intervenire ??????
http://www.today.it/gossip/vip/daniela-martani-contro-cacciatori.html
C&D – La redazione
4 Commenti
Lascia un commento
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Legge 157/92 : a quando le modifiche ?
Legge 157/92 : a quando le modifiche ? In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!
at 15:39
Su,una bella denuncia esposto contro la Martani le sue dichiarazioni la inchiodano alle sue responsabilità diamo una lezione a questa provocatrice!
at 22:13
Certo che la Martani visto che dei media NON se la fila più nessuno pur di avere ancora un attimo di visibilità,questi è disposta ad accollarsi anche una denuncia per istigazione a delinquere?
Contenta lei???
at 11:01
Credo che questa signorina necessiti di un TSO urgente
at 19:51
Vi affidate alle leggi terrenali per avere un “diritto” per uccidere? un domani arriverà la legge divina e forse lì imparerete che la VITA va rispettata.
“Sei cose odia il SIGNORE,
anzi sette gli sono in abominio:
gli occhi alteri,
la lingua bugiarda,
le mani che spargono SANGUE INNOCENTE ,
il cuore che medita disegni iniqui,
i piedi che corrono frettolosi al male,
il falso testimone che proferisce menzogne,
e chi semina discordie tra fratelli”.
—
(Proverbi 6:16-19 – La bibbia)