Decathlon: scarponi e stivali per la pratica venatoria
Decathlon: tutto per la caccia
Grande offerta di scarponi e stivali in materiale tecnico
Manca poco all’ inizio della nuova stagione venatoria, che partirà come di consueto la terza domenica di settembre, il 16. Questo è il momento per fare il punto sulla nostra attrezzatura tecnica, che ci garantirà sicurezza e comfort per i prossimi mesi.
Gli scarponi e gli stivali sono due accessori indispensabili perché “il camminare bene” è alla base delle nostre giornate all’aria aperta, nei boschi, nelle campagne a contatto con la natura e con la selvaggina. Il cacciatore moderno è una sentinella dell’ambiente, che scruta e osserva e che conosce la biodiversità in cui è immerso, rispettoso delle regole e consapevole che il rispetto per la natura viene prima di ogni altra cosa .
Un paio di scarponcini leggeri e flessibili, ma allo stesso tempo resistenti e antipioggia ci consentono di affrontare lunghe camminate e sentieri impervi; così come è utilissimo disporre di stivali morbidi, ben rivestiti, con una solida suola dentellata e facili da pulire, per affrontare le situazioni difficili nel bagnato e nell’erba alta.
Per essere certi del vostro acquisto vi suggeriamo di visitare il sito web www.decathlon.it dove troverete tutti i prodotti con il dettaglio delle caratteristiche tecniche. Oppure, per chi volesse acquistare direttamente in negozio, verificate sul sito web le disponibilità nello store che vi è più comodo da raggiungere. Troverete le soluzioni più idonee al vostro tipo di prelievo venatorio, scarponcini e stivali in materiale tecnico, specifici per la vostra passione. Ma non solo ….. , all’interno del reparto anche una vasta scelta di prodotti tecnici di qualità perché possiate affrontare la stagione tanto attesa nel migliore dei modi. Parola di Caccia & Dintorni.
Il confronto : On Francesco Bruzzone
Il confronto : On Francesco Bruzzone Il confronto con l’On Francesco Bruzzone – Parliamo di caccia, di modifiche alla 157, di valichi montani, di calendari, deroghe e piccole quantità, del divieto del piombo in tutta Europa Una diretta particolarmente seguita da cacciatori di tutta Italia, da nord a sud, a dimostrazione di quanto interessino gli argomenti trattati. L’On Bruzzone ha […]
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Una sintesi della manifestazione che si è tenuta sulle montagne bresciane e tutto il barrage finale che ha decretato il vincitore e i piazzati fra i primi cinque concorrenti Condividi l’articolo sui social!
Speciale cinofilia: il Breton
Speciale cinofilia: il Breton Speciale cinofilia: In diretta con Gianni Bolla – bretonista – giudice internazionale ENCI – il Epagneul Breton : la morfologia, le andature, le dimensioni, la caccia ecc. La razza, la storia, la caccia, la morfologia, la duttilità …. Tutto in questo video dedicato al Epagneul Breton Condividi l’articolo sui social!
Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia
Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia – Importante raduno di falconieri alla Baraggia di Masserano di Biella, accolti da Antonio Orizio. Un appuntamento organizzato da UNCF (Unione Nazionale Cacciatori Falconieri) e Federcaccia Piemonte, che ha richiamato gli appassionati italiani ed europei. In questo video alcune scene mozzafiato con l’alto volo […]
Commenti recenti