Esposti in Procura: Fiocchi attacca il Referendum

Esposti in Procura: Fiocchi attacca il Referendum –

Esposti in Procura – Molte le segnalazioni di irregolarità sulla modalità della raccolte delle firme –

Pare siano stati usati SPID di altre persone ( genitori, fidanzate, amici ecc) senza il loro consenso

 

Comunicato Stampa
On.Fiocchi (FdI) presentati esposti alle Procure della Repubblica su modalità raccolta firme Referendum contro la Caccia.

“Ho ricevuto segnalazioni da più parti riguardo alcune modalità con cui sono state raccolte le firme riguardo il Referendum contro la caccia. Ravvisando delle presunte irregolarità, con il supporto del mio Staff, ho approfondito l’argomento che merita di essere indagato dalle competenti Autorità Giudiziarie. A questo proposito ho presentato esposti circostanziati alle Procure della Repubblica di Roma, Milano, Lecco e Siena.”
“La mia iniziativa” dichiara l’On.Fiocchi, eurodeputato di Fratelli d’Italia, “ha come scopo di fare chiarezza sulla raccolta delle firme necessarie per la validità del Referendum, anche alla luce delle nuove modalità di raccolta delle stesse in via telematica con firma elettronica. In rete sono girati dei messaggi, conclude Pietro Fiocchi, che mi hanno colpito, alcuni dei quali mi sono stati segnalati ed inviati dagli stessi cacciatori italiani.
Sono fiducioso sull’operato delle Autorità competenti della Magistratura per la verifica di eventuali irregolarità al riguardo”.

  Il video : https://fb.watch/99450jcVvb/

 

 

Ufficio Stampa On.Pietro Fiocchi

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!