Esposti in Procura: Fiocchi attacca il Referendum

Esposti in Procura: Fiocchi attacca il Referendum –

Esposti in Procura – Molte le segnalazioni di irregolarità sulla modalità della raccolte delle firme –

Pare siano stati usati SPID di altre persone ( genitori, fidanzate, amici ecc) senza il loro consenso

 

Comunicato Stampa
On.Fiocchi (FdI) presentati esposti alle Procure della Repubblica su modalità raccolta firme Referendum contro la Caccia.

“Ho ricevuto segnalazioni da più parti riguardo alcune modalità con cui sono state raccolte le firme riguardo il Referendum contro la caccia. Ravvisando delle presunte irregolarità, con il supporto del mio Staff, ho approfondito l’argomento che merita di essere indagato dalle competenti Autorità Giudiziarie. A questo proposito ho presentato esposti circostanziati alle Procure della Repubblica di Roma, Milano, Lecco e Siena.”
“La mia iniziativa” dichiara l’On.Fiocchi, eurodeputato di Fratelli d’Italia, “ha come scopo di fare chiarezza sulla raccolta delle firme necessarie per la validità del Referendum, anche alla luce delle nuove modalità di raccolta delle stesse in via telematica con firma elettronica. In rete sono girati dei messaggi, conclude Pietro Fiocchi, che mi hanno colpito, alcuni dei quali mi sono stati segnalati ed inviati dagli stessi cacciatori italiani.
Sono fiducioso sull’operato delle Autorità competenti della Magistratura per la verifica di eventuali irregolarità al riguardo”.

  Il video : https://fb.watch/99450jcVvb/

 

 

Ufficio Stampa On.Pietro Fiocchi

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Una grande passione: il setter inglese

Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!