EUROPEE : FDI CANDIDA FIOCCHI, IMPRENDITORE DEL SETTORE MUNIZIONI
EUROPEE : FDI CANDIDA FIOCCHI, IMPRENDITORE DEL SETTORE MUNIZIONI
Oggi a Roma nella sala stampa della camera dei Deputati si è parlato di caccia come cultura e tradizione
Europee – Con il segretario di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni anche il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida: riprendiamo centralità nei settori strategici
“Fratelli d’Italia gioca una partita decisiva per restituire all’Italia una centralità in quelle dinamiche europee che troppo spesso hanno penalizzato alcuni nostri settori strategici come quello della produttività industriale e della competitività. E nonostante tutti gli attacchi che abbiamo ricevuto, alcuni segmenti, come anche quello del munizionamento Fiocchi, restano delle eccellenze perché hanno saputo mantenere un elevato livello di qualità e affidabilità”. Così il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida, che ha poi proseguito affermando ”Per Fratelli d’Italia la difesa è sempre legittima ma deve essere chiaro che noi non chiediamo modifiche all’attuale legge sulle armi”.
Europee : ora ufficiale la candidatura di Pietro Fiocchi
”Appartengo a una famiglia di imprenditori che da cinque generazioni produce cartucce da sparo e soprattutto da cinque generazioni andiamo tutti a caccia” ha ribadito Pietro Fiocchi, annunciando ufficialmente la sua candidatura nel collegio nord ovest.
”Ho deciso di scendere in campo -ha poi proseguito Pietro Fiocchi – perché vedo un futuro molto nero soprattutto per quanto sta succedendo al Parlamento europeo: vi è la forte possibilità che se non si interviene, il nostro settore dovrà andarsene dall’Italia e io, questa cosa, non posso accettarla”. Sempre nel nord-ovest si candiderà il deputato milanese Carlo Fidanza, che è già stato europarlamentare in Commissione Agricoltura e nelle ultime settimane ha presentato alcune interrogazioni parlamentari ”contro gli estremisti animalisti”. “Non vado a caccia ma la caccia fa parte della nostra cultura e della nostra tradizione. I cacciatori hanno tutti, obbligatoriamente, la fedina penale pulita -ha concluso- e non è tollerabile che estremisti del mondo animalista, impediscano il libero esercizio di questa attività o intimidiscano chi ha il solo torto di partecipare ad una fiera”.
Fonte notizie : Pol/AdnKronos
Roma, 28 mar. (AdnKronos) –
C&D
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti