Exa 2013 – I parte
In Exa 2013, 32a Mostra internazionale Armi Sportive, Security e Outdoor, ogni aspetto della caccia è presentato nella sua eccellenza.
Franchi, nella persona di Bruno Beccaria, illustra le sue nuove linee: Feeling, per i sovrapposti, Affinity, per i semi-automatici, Express, nel campo di nicchia del rigato. DEA Hunter presenta i propri servizi per il turismo venatorio in Ungheria e Serbia. L’ingegnere Manuele Sabatti presenta tra gli altri prodotti di punta, il fiore all’occhiello della Mostra: la carabina Tactic Synthetic. Ultimo stand del segmento è quello della Necon, Andrea Conforti presenta Premium Professional, mangime completo per il mantenimento dei cani, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Legge 157/92 : a quando le modifiche ?
Legge 157/92 : a quando le modifiche ? In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti