Exa 2013 – II parte

Lo Stand Beretta in Exa 2013 non delude, ma strabilia con una serie di grandi novità tecnologiche al servizio della caccia in diversi campi: moda, intimo, ottica e ovviamente armi. FAIR presenta le novità dei suoi fucili sporting sempre di grande qualità ed eleganza. Saimon Call presenta i suoi richiami e intrattiene il pubblico dell’Exa. Alessandro Contessa ci offre un primo sguardo sugli ultimi nati in fatto di attacchi. Ultimo stand X-tech sempre innovativo nei materiali e nel design per l’intimo tecnico, perfetto per la caccia, ma anche per ogni sport invernale in esterno.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!