Exa Associazioni – II parte

Caccia e dintorni continua il suo tour tra gli stand di Exa e incontra Paolo Sparvoli, presidente nazionale di Liberacaccia (ANLC), e alcune considerazioni sul futuro del mondo venatorio in Italia. Presente negli spazi Exa anche l’azienda agrituristico-venatoria Germano Reale, presente a Carisio (VC), Luciano, gestore e titolare, ne presenta l’attività. Anche Carlo Bravo, presidente regionale della ACL, dà il proprio riscontro sulla questione del censimento dei richiami vivi. Altra presenza importante è l’Enalcaccia, il cui vice-presidente nazionale, Pietro Saldan, ci offre il suo punto di vista sulla questione politica nel mondo venatorio. Ultimo Stand della sezione quello di Arborio, azienda faunistico-venatoria famosissima tra i cacciatori. (EXA Associazioni – parte II)

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?   In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!