Fauna Cecchi

FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE VENATORIA:

  • FAGIANI MONGOLIA- TENEBROSI- COLCHICI, PERFETTI NEL VOLO E NEL PIUMAGGIO;
  • STARNE E PERNICI ADULTE PER LA CACCIA.

PREZZI CONCORRENZIALI E SCONTI PER CHI LI RITIRA IN AZIENDA E PER GROSSE QUANTITÀ.

PER GLI A.T.C. DI TUTTA ITALIA FORNIAMO FAGIANI PER IL RIPOPOLAMENTO INVERNALE FEBBRAIO-MARZO 2015, A GRUPPI DI UN MASCHIO E TRE FEMMINE, STARNE E PERNICI A COPPIE. PRENOTAZIONI ENTRO FINE ANNO.

OFFERTE PER GLI A.T.C. DI TUTTA ITALIA PER I RIPOPOLAMENTI ESTIVI 2015, FAGIANOTTI DA 90 GG A 120 GG.

VISITATE IL NOSTRO ALLEVAMENTO!
cell. 337 594658
faunacecchi@virgilio.it

26-Apr-2008 19:20, Canon Canon EOS 30D, 5.6, 400.0mm, 0.002 sec, ISO 125
21-Feb-2014 09:55, Canon Canon EOS-1D Mark IV, 5.6, 334.0mm, 0.002 sec, ISO 2000
 

L’allevamento di selvaggina CECCHI FRANCESCO E C. SOC. AGR. propone:

  • FAGIANI MONGOLIA, TENEBROSI E COLCHICI
  • STARNE
  • PERNICI
  • LEPRI ITALIANE

per ambiti territoriali di caccia, riserve private e per ogni necessità di lancio venatorio.
LOGO CECCHITrasporto anche con nostri mezzi certificazioni veterinarie ASL gratuite.

Nella campagna romagnola, a Rovere, l’allevamento selvaggina Cecchi, dal 1970, produce e commercia fagiani mongolia, starne, pernici e lepri per il ripopolamento faunistico e per finalità venatorie. Forte della lunga esperienza nella cura e nell’accrescimento dei selvatici e della collaborazione all’attività di ripopolamento degli ambiti territoriali di caccia, è certa di proporre selvaggina da volo di ottima qualità; garantisce animali sani, volatori, perfetti nel piumaggio e avvezzi agli spazi aperti.
I nostri selvatici vivono in ampie voliere, coltivate a tappeto erboso, sorgo, granturco e arbusti, con filari di vite a disposizione per abituarli a cibarsi di uva e degli alimenti che troveranno nell’habitat esterno.
Per i ripopolamenti invernali forniamo i fagiani nel rapporto di un maschio e tre femmine, starne e pernici a coppie.
Forniamo leprotti pre-ambientati e lepri da riproduzione, anche in gruppi di due femmine ed un maschio, solo di razza italiana.
Se il Vostro obiettivo è un’introduzione nel territorio soddisfacente, anche nel lungo periodo, contattate il Sig. Cecchi per un preventivo: cell. 337 594658, faunacecchi@virgilio.it, tel. 0543 479065.

Condividi l'articolo sui social!
error

1 Commento

  • carlo buttaglieri

    è interessante, cercherò di convincere i miei amici cacciatori come me, a prendere un po’ di animali per l’apertura.

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!