Un FEELING per i tordi: a caccia con il Franchi cal. 20 giovedì e venerdì in tv .
Nuova puntata di Caccia e dintorni domani sera alle 21 su RTB (can 72 del dgt per la Lombardia) e venerdì sempre alle 21 su SKY 879 W l’Italia Channel. Un emozionante filmato sulla tradizione della caccia da appostamento fisso ai tordi. Nell’occasione abbiamo usato il Feeling cal. 20 di Franchi, un sovrapposto preciso e leggero che si è rivelato particolarmente efficace anche per la caccia da capanno. Con l’amico Massimo Zanardelli che ci ha ospitato abbiamo documentato con l’utilizzo di più telecamere come si svolge questo tipo di caccia, molto sentita al nord e filmato l’arrivo dei tordi sui secchi avvalendoci di una tecnologia che ci ha permesso ottime inquadrature e dettagli particolari. Nella puntata anche Hunter Chef con un delizioso e prelibato risottino con i tordi preparato da Franca.
Vi aspettiamo in tv.
1 Commento
Lascia un commento
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Legge 157/92 : a quando le modifiche ?
Legge 157/92 : a quando le modifiche ? In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!
at 06:17
CARO AMICO Zanardelli NON PARARTI dietro la solita solfa della comunita europea che voleva il censimento in quel modo qua, lo avete voluto voi ANUU E FEDERCACCIA GRAZIE INFINITE.