Un FEELING per i tordi: a caccia con il Franchi cal. 20 giovedì e venerdì in tv .

1836798_704243492999267_1530930557851257996_o1529974_704243866332563_7904162972488536481_o

Nuova puntata di Caccia e dintorni domani sera alle 21 su RTB (can 72 del dgt per la Lombardia) e venerdì sempre alle 21 su SKY 879 W l’Italia Channel. Un emozionante filmato sulla tradizione della caccia da appostamento fisso ai tordi. Nell’occasione abbiamo usato il Feeling cal. 20 di Franchi, un sovrapposto preciso e leggero che si è rivelato particolarmente efficace  anche per la caccia da capanno. Con l’amico Massimo Zanardelli che ci ha ospitato abbiamo documentato con l’utilizzo di più telecamere  come si svolge questo tipo di caccia, molto sentita al nord e filmato l’arrivo dei tordi sui secchi avvalendoci di una tecnologia che ci ha permesso ottime inquadrature e dettagli particolari.  Nella puntata anche Hunter Chef con un delizioso e prelibato risottino con i tordi preparato da Franca.

Vi aspettiamo in tv.

La readazionedownload (5)

Condividi l'articolo sui social!
error

1 Commento

  • cristian

    CARO AMICO Zanardelli NON PARARTI dietro la solita solfa della comunita europea che voleva il censimento in quel modo qua, lo avete voluto voi ANUU E FEDERCACCIA GRAZIE INFINITE.

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!