Finale di Segugisti 2014 a Sulzano (BS)

Caccia e Dintorni segue con interesse la prova conclusiva del campionato 2014 organizzato da Segugi e Segugisti, cominciato a gennaio a Quinzano (BS), ha fatto tappa a: Drizzona (CR), Pisogne (BG), Marone (BS), Pezzaze (BS); si conclude appena prima della pausa estiva con la finale a Sulzano (BS) nei pressi del Lago di Iseo.

Il presidente Elio Minelli dichiara una grande soddisfazione nel vedere l’enorme successo di questo Campionato a prove su lepre. Moltissima partecipazione e iscritti, ma anche molta presenza di lepri a testimonianza di una buona gestione del territorio.

Interviene anche Giulio Zappa, che dà sempre un ottimo contribuito all’organizzazione della Manifestazione, in particolare per la tappa di Bergamo. Giulio conferma le parole del presidente sulla manifestazione e sulla presenza numerosa di lepri e selvatico.

Aggiungiamo che Segugi e Segugisti devolve in beneficenza parte degli introiti alla Croce Verde, a Ricoveri sul territorio e, in particolare quest’anno ha devoluto più di 3.000 euro alla Ricerca sulla Leucemia infantile, perché è bene divertirsi con la Cinofilia, ma è fondamentale guardare le persone che sono in difficoltà.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!