FORTUNATO BUSANA NOMINATO COMMISSARIO STRAORDINARIO CPA

Fortunato Busana

Fortunato Busana dopo aver lasciato ACL (associazione cacciatori lombardi) per entrare nel CPA raccogliendo il testimone passatogli da Alessandro Balestra , a sua volta entrato in ACL. Un cambio di maglie annunciato ….  . Del resto questo è il tempo del calcio mercato …..ops “caccia-mercato” .

Di seguito il comunicato ufficiale che ci è giunto in redazione.

FORTUNATO BUSANA NOMINATO COMMISSARIO STRAORDINARIO CPA Conferitagli la Delega a rappresentare l’Associazione a livello Provinciale e Regionale

CPA Caccia Pesca Ambiente

Il Presidente Nazionale dell’Associazione Caccia Pesca Ambiente(CPA), avvocato Alessandro Fiumani, sentita la Giunta Nazionale,ha nominato il dottor Fortunato
Busana Commissario Straordinario per la Regione Lombardia, con il compito di organizzare l’Associazione nella Regione di competenza e di poterla rappresentare presso ogni Organismo Istituzionale.
Tale nomina, con decorrenza 1 Gennaio 2019, e’ stata notificata alla Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia e all’UTR di Bergamo.
Fortunato Busana ha accettato l’incarico nell’intento di rilanciare il CPA sul territorio, volendo creare un Presidio concreto di tutela della passione venatoria ed a sostegno delle istanze dei cacciatori lombardi.
Il CPA che vanta oltre 11 mila iscritti su scala nazionale ha una solida organizzazione e reputazione ,considera di pari dignità e valore ogni forma di caccia praticata in Italia.
Il neo Commissario Busana ha dichiarato: ”Ringrazio il Presidente Fiumani e la Giunta Nazionale del CPA per la fiducia affidatami, cercherò di fare del mio meglio per ricambiare la loro stima, chi mi conosce bene sa che non lascerò nulla d’intentato per realizzare ciò che mi è stato richiesto.
Ho intenzione di proporre un nuovo modello condiviso al fine di presentarci come Associazioni Venatorie unite e compatte ai vari tavoli attraverso un confronto, un dialogo civile, aperto e leale con tutti i nostri interlocutori”.

Ufficio Stampa CPA

 

C&D – la redazione

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • Cinzia locatelli

    in bocca al lupo dai fratelli fenili viva la caccia alle allodole cosa ne pensa la terzi ciao busana manchi a acl di brembate sopra

Lascia un commento

required

required

optional


ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!