FRANCHI Feels Right in Gallery Beretta. 1500 i visitatori nel corso delle 2 serate
Franchi, Beretta Gallery, Sparviere:
il mix perfetto per due serate all’insegna del “Feels Right”
Agli eventi del Fuorisalone organizzati dalla storica azienda di attrezzature
per la caccia, sono arrivati oltre 1500 visitatori,
conquistati dalla nuova filosofia del marchio.
Oltre 1.500 visitatori, provenienti da diverse nazioni, hanno fatto visita allo spazio
Franchi all’interno di Beretta Gallery, in via Durini 5 a Milano, nelle serate di Giovedì
10 e Venerdì 11 aprile, durante il Salone del Mobile.
Gli ospiti, di ogni età, ma soprattutto giovani, sono venuti ad ammirare gli oggetti di
design della Franchi-Gruppo Beretta, che aveva preparato un ricco happy hour fino
tarda sera, sulle note del dj set Ciuffo e con le Bollicine dello Sparviere.
Il nuovo concept del marchio – “Feels Right”- è diventato subito il mood delle serate,
che sono state vissute in allegria, tra persone che, condividendo gli stessi hobby in
una location prestigiosa e accogliente, si sono trovate a proprio agio, in relax.
Questa è infatti la filosofia della caccia proposta da Franchi: un’esperienza di attività
piacevole, moderna, giovane e avvincente, da condividere con i propri amici, magari
davanti a uno Spritz e gustando Finger Food a base di cacciagione.
“La recente iniziativa milanese – dichiara Bruno Beccaria Direttore di Franchi– vuole
essere solo la prima di una serie che mira a far avvicinare al mondo venatorio sempre
più persone che cercano un modo di divertirsi nuovo, più vicino alla natura e capace di
liberare antiche e profonde passioni. Per coinvolgere nella fresca esperienza Franchi
coloro che ancora cacciatori oggi non sono, utilizzeremo gli eventi più fashion e fuori
dal nostro settore”.
FEDERCACCIA PREMIA FRANCHI CON LA “QUAGLIA D’ARGENTO”
La Federcaccia sezione di Milano e Provincia ha insignito la Franchi del prestigioso
riconoscimento “Quaglia d’Argento” per il notevole contributo che lo storico marchio
fornisce nella promozione della caccia in modo moderno, attualizzandone i valori
storici e tradizionali attraverso una comunicazione che utilizza i mezzi e i linguaggi di
oggi. “E’ un riconoscimento che premia in particolare il lavoro degli ultimi tre anni
della Franchi”, sottolinea il Direttore di Franchi Dott. Bruno Beccaria. “Franchi, nata
nel 1868, e oggi parte del Gruppo Beretta, si rivolge a un target di riferimento ben
preciso, di giovani e non, orientati a scoprire o riscoprire nuove dimensioni del
divertimento fuori da condizionamenti strumentali. Ad essi ci rivolgiamo con le più
attuali tecniche di marketing e comunicazione per raggiungerli con la nostra proposta
di una caccia che fa star bene.
La caccia che promuove Franchi è infatti un’attività di outdoor che porta con se’ valori
più profondi e atavici rispetto alle altre. I cacciatori e le cacciatrici Franchi hanno
molti interessi, sono sensibili a quanto è trendy e partecipano attivamente alla vita
sociale, ma senza mai rinunciare alla dimensione più propriamente umana della vita,
Franchi – Ufficio stampa
Una grande passione: il setter inglese
Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti