Franchi Intensity alla conquista dell’America.

Franchi Intensity: “Best Editor’s Choice 2014” per la rivista Americana Outdoor life

download (4)

Il magazine americano “Outdoor Life” ha premiato il supermagnum di casa Franchi. l’Intensity conquista gli esperti di caccia americani.

Vincitore del premio “Best Editor’s Choice” per l’anno 2014, l’Intensity rappresenta l’ultima novità della linea di fucili da caccia a canna liscia di Franchi

Oggi il brand Franchi continua ad essere apprezzato dagli appassionati dell’arte venatoria di tutto il mondo.

La Franchi è una delle più importanti ed apprezzate aziende a livello mondiale nel campo delle armi lunghe a canna liscia, con una una vastissima gamma di prodotti, dedicati a soddisfare le necessità e le esigenze dei cacciatori europei, nordamericani e di tutto il mondo. I nuovi modelli che ogni anno vengono proposti sono scelti con entusiasmo sia dai cacciatori che dai giornalisti specializzati del settore.

Il 2013 è stato l’anno dell’Affinity, riconosciuto come migliore fucile dall’ NRA e premiato con il prestigioso GOLDEN BULLSEYE AWARDS. Il 2014 sembra invece essere l’anno dell’Intensity.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Una grande passione: il setter inglese

Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!