Gianni Garbujo eletto vice-presidente nazionale di Italcaccia

download (3)ITALCACCIA VENETO

 

 

 Gianni Garbujo, attuale Presidente Italcaccia del Veneto, è il nuovo Vice Presidente Nazionale dell’Associazione, lo hanno eletto all’ unanimità, sabato 26 luglio i delegati di tutta Italia nella riunione dell’Assemblea Nazionale che si è tenuta a Trevi.

Gianni Garbujo è uno dei più giovani dirigenti Nazionali del mondo Venatorio Italiano, 46 anni nativo di Montebelluna, si è distinto da sempre per il suo tenace impegno a favore del mondo venatorio Veneto ed Italiano, portando avanti obiettivi veri a salvaguardia dell’attività venatoria , guardando sempre avanti con serietà ed entusiasmo, supportando progetti e iniziative di grande respiro per difendere e riprenderci le nostre tradizioni venatorie  anche con grandi battaglie contro un mondo animalista che con falsità e pregiudizi cerca di distruggere l’immagine del cacciatore.

Garbujo affiancherà per i prossimi quattro anni il Presidente Nazionale Gianni Corsetti al vertice di  Italcaccia e assieme ai componenti il nuovo consiglio avrà il delicato compito di tracciare le linee  programmatiche per far crescere Italcaccia mantenendo viva la grande passione della caccia  a fianco  dei cacciatori, nella grande battaglia per la difesa dei loro diritti , trasformando visibilità e  ruolo del cacciatore, ridando a tutti i cacciatori una caccia importante, rispettosa delle tradizioni , della storia e della cultura venatoria Veneta e Italiana . Nel consiglio Nazionale entra anche un altro Veneto Alberto Leone attualmente Presidente Provinciale di Venezia.

Il consiglio direttivo  e tutti i cacciatori  Italcaccia del Veneto si congratulano per questa importantissima nomina .

 

 

La Segreteria Regionale Italcaccia del Veneto

 

 

 

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

Lascia un commento

required

required

optional


Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia

Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia – Importante raduno di falconieri alla Baraggia di Masserano di Biella, accolti da Antonio Orizio. Un appuntamento organizzato da UNCF (Unione Nazionale Cacciatori Falconieri) e Federcaccia Piemonte, che ha richiamato gli appassionati italiani ed europei. In questo video alcune scene mozzafiato con l’alto volo […]

EOS 2025 a Veronafiere – il nostro reportage

EOS 2025 a Veronafiere – il nostro reportage   EOS 2025 le immagini , le novità e le interviste della fiera della caccia che si è tenuta nelle giornate di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 a Veronafiere     Condividi l’articolo sui social!

Caccia ai corvidi in Romania

Caccia ai corvidi in Romania   Caccia ai corvidi in Romania  – Un video che dimostra come i corvidi siano diventati invasivi anche in Romania dove solitamente si cacciano anatre e oche. Attori di questa cacciata : Vincenzo Lo Presti (LPV) e Roberto Ardesi ( AR Calls) . Condividi l’articolo sui social!

Beccaccini di Natale alla Baraggia

BECCACCINI DI NATALE ALLA BARAGGIA – un video di Caccia & Dintorni girato con Stefano Campagnoni e con i suoi Breton nelle risaie del biellese. Una giornata di riprese che ci ha consentito qualche bell’incontro, e vedere un eccellente lavoro dei cani. Non sono mancati i frullini, il cui prelievo non è consentito dal calendario piemontese….per cui ci siamo limitati […]