Gianni Garbujo eletto vice-presidente nazionale di Italcaccia
Gianni Garbujo, attuale Presidente Italcaccia del Veneto, è il nuovo Vice Presidente Nazionale dell’Associazione, lo hanno eletto all’ unanimità, sabato 26 luglio i delegati di tutta Italia nella riunione dell’Assemblea Nazionale che si è tenuta a Trevi.
Gianni Garbujo è uno dei più giovani dirigenti Nazionali del mondo Venatorio Italiano, 46 anni nativo di Montebelluna, si è distinto da sempre per il suo tenace impegno a favore del mondo venatorio Veneto ed Italiano, portando avanti obiettivi veri a salvaguardia dell’attività venatoria , guardando sempre avanti con serietà ed entusiasmo, supportando progetti e iniziative di grande respiro per difendere e riprenderci le nostre tradizioni venatorie anche con grandi battaglie contro un mondo animalista che con falsità e pregiudizi cerca di distruggere l’immagine del cacciatore.
Garbujo affiancherà per i prossimi quattro anni il Presidente Nazionale Gianni Corsetti al vertice di Italcaccia e assieme ai componenti il nuovo consiglio avrà il delicato compito di tracciare le linee programmatiche per far crescere Italcaccia mantenendo viva la grande passione della caccia a fianco dei cacciatori, nella grande battaglia per la difesa dei loro diritti , trasformando visibilità e ruolo del cacciatore, ridando a tutti i cacciatori una caccia importante, rispettosa delle tradizioni , della storia e della cultura venatoria Veneta e Italiana . Nel consiglio Nazionale entra anche un altro Veneto Alberto Leone attualmente Presidente Provinciale di Venezia.
Il consiglio direttivo e tutti i cacciatori Italcaccia del Veneto si congratulano per questa importantissima nomina .
La Segreteria Regionale Italcaccia del Veneto
1 Commento
Lascia un commento
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
at 22:16
grande