La caccia al Casottone dei Nani

La caccia al Casottone dei Nani – Riserva di caccia nel lodigiano, una AATV tra il fiume Adda e la roggia Colatore Nani.
Un luogo per esercitarsi e per coltivare la passione per la caccia. In questo video vi mostriamo le opportunità di caccia che offre il territorio: la regina del bosco …la beccaccia , fagiani, starne, pernici e altro selvatico.

La caccia …. La nuova gestione ha proceduto al recupero di un ala intera della vecchia cascina per rendere accogliente la vostra giornata di caccia e offrire un po’ di relax davanti al fuoco. Una riserva agrituristico venatoria, quindi con la zona C aperta tutto l’anno, e con la possibilità ( le iscrizioni sono aperte fino a marzo) per sgambare i vostri ausiliari. Un ambiente curato nei minimi dettagli con la diversificazione delle colture in modo da creare e mantenere l’habitat corretto per tutta la selvaggina. Il Casottone dei Nani è a Lodi, facilmente raggiungibile da Milano, Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova. per saperne di più : www.casottonedeinani.com

La caccia al Casottone dei Nani

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!