LPA Sights

LPA Sights: un marchio che ha colpito nel segno

L’obiettivo di questa azienda è sempre stato quello di produrre i migliori mirini e tacche di mira al mondo per qualità e precisione.

Dopo trent’anni di produzione LPA Sights può ben dire di aver colpito il suo bersaglio, visto che i suoi prodotti sono riconosciuti dai maggiori produttori del settore armiero, sia a livello italiano con Beretta, Benelli, Tanfoglio, Fabarm, Zoli, sia a livello internazionale con marchi come Browning, Smith & Wesson, Springfield, Thompson e tanti altri.

 I mirini e le tacche di mira LPA Sights sono prodotti in solido acciaio e con centri a controllo numerico di ultima generazione, inoltre la professionalità e l’attenzione all’innovazione dello staff ne garantiscono la qualità e la competitività.

La gamma di prodotti nel catalogo LPA Sights permette di selezionare il mirino che meglio si adatta alle diverse esigenze e propone modelli compatibili con tutte le pistole e fucili disponibili sul mercato.

E tu? Sei un cacciatore che vuole colpire la preda? Allora prendi la mira giusta!

www.lpasights.com

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Una grande passione: il setter inglese

Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!