LPA Sights

LPA Sights: un marchio che ha colpito nel segno

L’obiettivo di questa azienda è sempre stato quello di produrre i migliori mirini e tacche di mira al mondo per qualità e precisione.

Dopo trent’anni di produzione LPA Sights può ben dire di aver colpito il suo bersaglio, visto che i suoi prodotti sono riconosciuti dai maggiori produttori del settore armiero, sia a livello italiano con Beretta, Benelli, Tanfoglio, Fabarm, Zoli, sia a livello internazionale con marchi come Browning, Smith & Wesson, Springfield, Thompson e tanti altri.

 I mirini e le tacche di mira LPA Sights sono prodotti in solido acciaio e con centri a controllo numerico di ultima generazione, inoltre la professionalità e l’attenzione all’innovazione dello staff ne garantiscono la qualità e la competitività.

La gamma di prodotti nel catalogo LPA Sights permette di selezionare il mirino che meglio si adatta alle diverse esigenze e propone modelli compatibili con tutte le pistole e fucili disponibili sul mercato.

E tu? Sei un cacciatore che vuole colpire la preda? Allora prendi la mira giusta!

www.lpasights.com

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!