Marco Bruni succede a se stesso e si riconferma alla presidenza della Federcaccia bresciana.

Marco Bruni è stato riconfermato con larga maggioranza alla presidenza della FIDC di Brescia. Il nuovo consiglio si è ritrovato alle 18 di questo pomeriggio nella sede di via Bazoli per dare luogo alle elezioni del nuovo direttivo che governerà la FIDC di Brescia per i prossimi 5 anni. Dopo meno di due ore la “fumata bianca”. Il presidente uscente, forte di una base solida su cui contare, aveva confermato nel corso della relazione presentata lo scorso 13 aprile al Park Hotel Ca Noa durante i lavori dell’assemblea dei 250 presidenti di sezione, la propria volontà di rimettersi in gioco per potere proseguire con grande entusiasmo un cammino che nel corso dei cinque anni aveva dato ottimi risultati su vari fronti. Marco Bruni sarà dunque il presidente provinciale bresciano e toccherà a lui a lui guidare la FIDC di Brescia verso le grandi sfide dei prossimi anni. Sarà  affiancato da Angelo Zanardini nelle vesti di vice-presidente. Il lavoro fatto nel suo primo mandato e i risultati ottenuti hanno dunque premiato la candidatura di un dirigente che ha saputo mostrare e imporre una politica vincente nella più grande sede provinciale italiana hqdefault94della Federcaccia, che ha Brescia conta quasi 14mila tesserati. A Marco Bruni e al suo staff gli auguri di buon lavoro anche da parte nostra.

Caccia & Dintorni – la redazione

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia

Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia Falconeria – 1° Raduno internazionale UNCF alla Baraggia – Importante raduno di falconieri alla Baraggia di Masserano di Biella, accolti da Antonio Orizio. Un appuntamento organizzato da UNCF (Unione Nazionale Cacciatori Falconieri) e Federcaccia Piemonte, che ha richiamato gli appassionati italiani ed europei. In questo video alcune scene mozzafiato con l’alto volo […]

EOS 2025 a Veronafiere – il nostro reportage

EOS 2025 a Veronafiere – il nostro reportage   EOS 2025 le immagini , le novità e le interviste della fiera della caccia che si è tenuta nelle giornate di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 a Veronafiere     Condividi l’articolo sui social!

Caccia ai corvidi in Romania

Caccia ai corvidi in Romania   Caccia ai corvidi in Romania  – Un video che dimostra come i corvidi siano diventati invasivi anche in Romania dove solitamente si cacciano anatre e oche. Attori di questa cacciata : Vincenzo Lo Presti (LPV) e Roberto Ardesi ( AR Calls) . Condividi l’articolo sui social!

Beccaccini di Natale alla Baraggia

BECCACCINI DI NATALE ALLA BARAGGIA – un video di Caccia & Dintorni girato con Stefano Campagnoni e con i suoi Breton nelle risaie del biellese. Una giornata di riprese che ci ha consentito qualche bell’incontro, e vedere un eccellente lavoro dei cani. Non sono mancati i frullini, il cui prelievo non è consentito dal calendario piemontese….per cui ci siamo limitati […]