Caccia & Dintorni: presto la nuova rubrica dedicata al “rigato”.
Ci stiamo preparando per varare una nuova rubrica che si chiamerà “rigato e dintorni” che ci consentirà di abbracciare quella fetta di cacciatori e (ovviamente) di “caccia”, che fino ad oggi abbiamo trascurato.
Quello del rigato è un mondo diverso, tutto da scoprire, di come siamo abituati a trattare gli argomenti venatori ed è per questo che ci vogliamo avvicinare. Lo faremo in punta di piedi, consapevoli di rivolgerci ad un settore particolarmente tecnico e tecnologico.
Con Swarovski stiamo abbiamo aperto una collaborazione interessante che ci ha introdotti in questa bella nicchia del settore venatorio. Oltre ai filmati che realizzeremo l’intento sarà quello di recensire nuovi modelli di carabine camerate nei vari calibri che hanno caratteristiche differenti per potere d’arresto, peso del proietto, tipologia di traiettoria. Si parlerà anche di munizioni e di prove balistiche, ma anche di ottiche e puntatori. Con il vostro aiuto di esperti selezionatori riusciremo certamente ad offrire un buon servizio.
Caccia & Dintorni – la redazione
Una grande passione: il setter inglese
Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti