Orgoglio Venatorio: il 18 a Bergamo anche la FIDC. La conferma di Dall’Olio.
OGGETTO: Giornata orgoglio venatorio 18 maggio
Egregio Ing. Alessandro Balestra,
in merito all’invito da Lei rivoltoci a nome e per conto del Comitato Organizzatore della Giornata dell’Orgoglio Venatorio ad aderire alla stessa, tenuto conto che lo stesso Comitato ha dato le più ampie garanzie che, nonostante l’imminenza delle elezioni Europee e amministrative per molti comuni, compreso lo stesso Bergamo, non sarà consentita né tollerata nessuna deriva politica, La informo che Federazione Italiana della Caccia nazionale sarà nell’occasione ufficialmente rappresentata dal presidente provinciale di Bergamo nonché vicepresidente regionale della Lombardia, avv. Lorenzo Bertacchi.
Auspicando che la manifestazione si mantenga nei limiti della civiltà, del rispetto e del decoro, auguriamo ogni successo
Il Presidente Gian Luca Dall’Olio
Beccaccini di Natale alla Baraggia
BECCACCINI DI NATALE ALLA BARAGGIA – un video di Caccia & Dintorni girato con Stefano Campagnoni e con i suoi Breton nelle risaie del biellese. Una giornata di riprese che ci ha consentito qualche bell’incontro, e vedere un eccellente lavoro dei cani. Non sono mancati i frullini, il cui prelievo non è consentito dal calendario piemontese….per cui ci siamo limitati […]
Una grande passione: il setter inglese
Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti