Orgoglio Venatorio: domenica a Bergamo parcheggi gratuiti e recintati.

954709_255150794667060_4741308550615549003_nCon un comunicato giunto oggi in redazione gli organizzatori della manifestazione che si terrà domenica a Bergamo , Orgoglio Venatorio, fanno sapere che saranno messi a disposizione di quanti vorranno raggiungere la città orobica due grandi parcheggi gratuiti e sorvegliati. Quanti raggiungeranno in pullman e in auto, da ogni parte d’Italia avranno a disposizione un parcheggio appositamente riservato, recintato e gratuito di proprietà della SAB (società Bergamo trasporti) e delle FS (Ferrovie dello Stato), vicinissimo al ritrovo della manifestazione.

“Al fine di agevolare la partecipazione alla manifestazione – recita il comunicato  del comitato organizzatore dell’evento per il quale sono attese diverse migliaia di cacciatori –  si comunica che su gentile concessione della SAB e delle FS (Ferrovie dello Stato) si potrà parcheggiare i propri automezzi nei parcheggi di loro proprietà situati in Piazza Marconi 4 che si trovano a 50 metri da dove partirà la sfilata. Il comitato organizzatore – conclude il comunicato –  ringrazia queste due società nonché il fattivo operato da parte della Questura di Bergamo e della Polizia Municipale della città. Particolare menzione alla Digos che sta seguendo costantemente l’organizzazione al fine del più corretto svolgimento della manifestazione. Il parcheggio è recintato e gratuito“.

Orgoglio Venatorio- Ufficio stampa

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Una grande passione: il setter inglese

Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!