Orgoglio Venatorio: ora è ufficiale la prossima manifestazione nazionale a Vicenza

Il comitato organizzativo di “Orgoglio Venatorio” nell’augurare le buone feste a tutte le associazioni venatorie e a tutti i cacciatori d’Italia ha voluto rendere ufficiale che nel maggio 2015 la grande adunata dei cacciatori si farà a Vicenza, come aveva chiesto nel suo intervento bergamasco del 18 maggio scorso Maria Cristina Caretta, presidente Confavi. L’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato del comitato dopo alcuni incontri e telefonate  con l’ex europarlamentare On. Sergio Berlato.  Orgoglio Venatorio ribadisce la ferrea volontà di restare compatti e non abbassare la guardia d’innanzi a false promesse e a provvedimenti che affossano la passione venatoria.

Caccia & Dintorni – la redazione

DSCN0252

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • Piero Costalunga

    Evviva,sarà una manifestazione a cui un vero appassionato non potrà mancare.Io di sicuro ci sarò. W la caccia.

Lascia un commento

required

required

optional


Una grande passione: il setter inglese

Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?

Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!