PIETRO FIOCCHI : un cacciatore in Europa
Pietro Fiocchi : un cacciatore in Europa.
La notizia circolava già da tempo ma ora è giunta anche l’ufficialità: l’ing. Pietro Fiocchi, noto imprenditore nel settore delle munizioni e delle cartucce per i fucili da caccia, di una fabbrica italiana conosciuta in tutto il mondo, la Fiocchi di Lecco, sarà candidato alle prossime elezioni europee come indipendente nelle liste di Fratelli d’ Italia. Pietro Fiocchi è anche un cacciatore appassionato e molto esperto, attento alle tematiche del lavoro e del mondo venatorio. Oltre a provare di raccogliere il consenso di una certa parte del mondo imprenditoriale, calamiterà attorno al suo nome le preferenze di molti cacciatori.
Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa che ufficializza sua candidatura.
C&D
PIETRO FIOCCHI IN CAMPO ALLE EUROPEE PER RAPPRESENTARE IL MONDO VENATORIO, ARMIERO IL TIRO E L’ INDOTTO
Pietro Fiocchi si candiderà alle Elezioni Europee del 26 Maggio come indipendente nelle Liste di Fratelli d’Italia nel Collegio Nord Ovest che comprende : Lombardia , Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.
La sua famiglia e l’Azienda in cui opera è da sempre legata al mondo venatorio, al tiro sportivo, al Settore armiero ed all’intero indotto.
Nella sua campagna Pietro Fiocchi sarà supportato da Barbara Mazzali, consigliere regionale di FdI, conosciuta ed apprezzata dai cacciatori, un esempio concreto del potere che il voto venatorio ha nel far eleggere persone di suo riferimento e di comune passione a condizione che esso si concentri su un candidato che sappia rappresentarli.
Votare la propria passione mandando un cacciatore in Europa rappresenta una opportunità da cogliere, un valore aggiunto per l’intera categoria ma anche per l’intero indotto e le migliaia di posti di lavoro che esso genera.
Chi è Pietro Fiocchi
Pietro Fiocchi, 55 anni, coniugato con due figli di cui Paolo anch’esso cacciatore, è componente il C d A di Fiocchi Munizioni Spa nonché Presidente di Fiocchi of America e Fiocchi UK è per tradizione di famiglia un appassionato dell’Arte Venatoria, con ben due licenze di caccia: una in Italia ed una negli USA.
“Le Direttive nascono in Europa e solo in Europa possiamo lavorare per salvare e rilanciare la caccia” – afferma con convinzione Pietro Fiocchi. ”Così quando Giorgia Meloni mi ha incontrato proponendomi la candidatura alle prossime Europee non ho esitato. Se verrò eletto entrerò in Commissione Ambiente ove si tratta la materia venatoria, ma anche altri aspetti importanti quali l’utilizzo del piombo e della plastica nelle cartucce. Dobbiamo cambiare passo con iniziative mirate al raggiungimento di obiettivi utili e necessari alle nostre imprese, alle nostre categorie alla nostra gente”. Queste le prime battute a caldo del candidato, per dare subito inizio alla sua campagna elettorale. Una campagna intensa fatta d’incontri sia nel mondo imprenditoriale che venatorio in tutto il Nord-Ovest d’Italia.
Questa candidatura, che costituisce una certezza per la passione che ci accomuna, rappresenta una novità assoluta nei confronti della classe politica tradizionale.
Lecco,21 Gennaio2019
Una grande passione: il setter inglese
Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti