Pietro Fiocchi esprime solidarieta al vice presidente di ACL Casella
Pietro Fiocchi esprime solidarietà al vice presidente di ACL Casella dopo il tentativo di aggressione subito a Vicenza da parte di un gruppo di animalisti violenti.
L’increscioso episodio era occorso sabato pomeriggio, all’uscita di Hit show, quando il vice presidente regionale di ACL era accorso in sostegno di un papà e del suo bambino insultati pesantemente dagli animalisti. Episodi ai quali è ora di porre un freno da parte delle autorità competenti.
Di seguito il comunicato di Pietro Fiocchi, candidato alle prossime elezioni europee come indipendente nelle liste di Fratelli d’Italia che oltre ad esprimere solidarietà condanna fermamente questi episodi ormai intollerabili.
Pietro Fiocchi – “Ho appreso con sdegno quanto occorso al Vice Presidente di ACL Eugenio Casella che ho avuto il piacere di conoscere allo Stand Fiocchi a Hit ,al quale esprimo la mia personale solidarietà. Troppi episodi vedono come protagonisti gli animalisti anticaccia che si sentono autorizzati ad agire e a manifestare in modo violento.
Numerosi fatti hanno riguardato il disturbo dell’attività venatoria, atti vandalici, presidi in occasione di Manifestazioni Fieristiche Mostre, Sagre e gare di uccelli silvani.
Non è accettabile che questo sia tollerabile e tollerato, per le modalità e la forma con cui questi sedicenti animalisti mettono in atto la loro protesta.
La regola sono le provocazioni e le ingiurie,quelle stesse ingiurie ed invettive che mi son giunte da quando ho annunciato di candidarmi alle Europee per difendere la Caccia e le sue Tradizioni, volendo tutelare l’indotto e i posti di lavoro che essa genera.
Colgo l’occasione per dire a questi soggetti che le loro offese personali oltre ad essere un reato, rappresentano per me un segnale che sono sulla strada giusta, che ho fatto bene a scendere in campo per la mia passione, ma soprattutto che considero le loro frasi offensive e diffamatorie, alla stregua di “medaglie” al merito.
Non mi farò certo condizionare dalle loro minacce e dai loro funesti auguri, saranno semmai le Autorità competenti a identificarne gli autori e segnalarli alla Magistratura”.
Ufficio stampa Pietro Fiocchi – Un Cacciatore in Europa
Una grande passione: il setter inglese
Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti