Premiazione Regina del Bosco 2015

Documentiamo la serata di Premiazione del Torneo Regina del Bosco 2015, organizzato nella sua X edizione sempre dal Club della Beccaccia Valli Bresciane. Salvatore Veccia, presidente del Club e organizzatore dell’evento, anticipa al microfono di Beppe De Maria lo svolgimento della serata. Questa X edizione è un importante traguardo per il Club della Beccaccia sostenuto dal suo Consiglio e dai vicepresidenti Treccani e Lussignoli. Novità di questa edizione è stata l’aggiunta di una nuova e splendida location: il Monte Orfano, presso Rovato (BS).

La premiazione si è svolta nel bel ristorante La Perla di Castegnato (BS), durante la quale il presidente Veccia ha ringraziato le associazioni che da sempre sostengono questa manifestazione: Federcaccia con Marco Bruni, ANUU Migratoristi con Domenico Grandini, Umberto Gafforini e Massimo Zanardelli, Libera Caccia con Armando Lancellotti. Ospite speciale è stato Gianluigi Gregori, vicepresidente del Club della Beccaccia Italia, che ha dato maggiore lustro alla conclusione di questa X edizione. A rappresentanza della Provincia di Brescia erano presenti il tecnico faunistico della Provincia di Brescia, Ing. Michela Giacomelli, e due funzionari, Modesto Orizio e Alessandra Feliziani.

Momento particolare è stata la premiazione di  Giampietro, socio del Club Valli Bresciane che ha vinto la gara a Castel Mella, abbinata alla premiazione con una medaglia d’oro alla memoria di Fulvio Torosani, a premiare era presente Piero Torosani, direttore commerciale della Vincenzo Bernardelli.

La premiazione ha previsto anche un momento specifico rivolto ai giudici, in quanto figure determinanti per la buona riuscita dell’evento. Queste persone disponibili e con molta professionalità hanno sempre stilato verdetti inattaccabili. È stato premiato il giudice più anziano Renato Gaspari.

Vedi il filmato del Trofeo Regina del Bosco 2015.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!