Relazione Ambito Unico di Brescia per la nuova stagione 2014/2015
Seguiamo nuovamente la Relazione Ambito Unico di Brescia per la nuova stagione venatoria con il presidente Giuseppe Lussignoli che ci documenta i dati della selvaggina da rilasciare con le difficoltà dovute ai cali di soci e il mantenimento delle spese fisse. Inoltre Massimo Zanardelli, Vice presidente ATC Unico di Brescia, ci illustra alcune modalità e difficoltà di gestione della nuova norma che prevede l’assegnazione di una quantità di selvaggina cacciabile.
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino
ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ?
Lombardia : a che punto siamo con anellini, valichi, soarda ecc ? In diretta con le associazioni del territorio Condividi l’articolo sui social!
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA
Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!
Grandi predatori: un problema da gestire
Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti