SARDEGNA : ECLISSI DEI 5 STELLE – il commento di Pietro Fiocchi

SARDEGNA : ECLISSI DEI 5 STELLE – Il commento di Pietro Fiocchi , candidato alle prossime elezioni europee come indipendente in Fratelli d’ Italia

Sardegna  – Il candidato Pietro Fiocchi evidenzia la debacle dei grillini alle regionali sarde, un risultato negativo che segue a poche settimane di distanza quello della Regione Abruzzo. Sebbene si tenda a dire che non si tratta di un risultato politico nazionale . La compagine grillina, che a differenza di altri gruppi non gode di un anima politica ma che aveva raccolto solo un anno fa il disagio di chi non voleva più votare PD e anche di una fetta degli astensionisti segna il passo, marcatamente. Un segno che il “NO” a tutto non paga e che, con il voto on line di 50mila fedelissimi ( su 9 milioni ….) che hanno votato per il salvataggio di Salvini, si è anche tradito lo spirito della trasparenza.

COMUNICATO STAMPA
Sardegna – “Il risultato che esce dalle urne delle Elezioni per le Regionali in Sardegna registra un tracollo del Movimento 5 Stelle”, a commentare il voto e’ Pietro Fiocchi candidato alle prossime Europee come indipendente nelle Liste di FdI nel Collegio Nord Ovest.
“Mi sia consentita una battuta ironica dopo le recenti eclissi di Luna, assistiamo ad un nuovo tipo di eclissi: quella delle Stelle, dei 5 Stelle che evidentemente non godono più di una incondizionata fiducia dell’elettorato, prima in Abruzzo, ora in Sardegna e mi auspico anche in Basilicata.
Essere contro le grandi opere significa ostacolare la crescita e lo sviluppo del Paese, il lavoro si crea incentivandolo ,non con l’assistenzialismo di Sato.
Essere contro la caccia, dichiara Fiocchi, significa non conoscerla nella sua essenza e nei suoi valori e nell’ onesta ‘ di chi la pratica, tutto ciò, per una preconcetta posizione ideologica.
Come cittadino, imprenditore e come cacciatore, conclude Fiocchi, mi compiaccio per il risultato raggiunto dal Centrodestra che quando si presenta unito nelle sue componenti risulta vincente. Questo exploit mi dà fiducia, stimoli nuovi e convincenti, in ottica delle prossime Elezioni Europee del 26 Maggio”.

Pietro Fiocchi

Condividi l'articolo sui social!
error

1 Commento

  • Ferdinando Ratti

    Dopo la condanna di Alemanno;credo che per FDI ci sia poco da stare allegri;adesso aspettiamo i due ricorsi che la legge gli consente; però per dirla alla FEDE CHE FIGURA DI M……ha fatto!!!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!